La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":33ucy4tq ha detto:
ma tu hai una proposta da organizzare e io ne ho ricevuta già una il natale scorso che ho accettato! :asd)
dai in un altra vita, evitiamo di fare minchiate prima di conoscerci ok? :muaha)

ma si, si fa per scherzare....io sto bene come così :) e non cambierei la mia lei per nulla al mondo :) (anche se ogni tanto la piglierei a mazzate :D)

gtaevo":1i1olrue ha detto:
Alex629":1i1olrue ha detto:
Alucard":1i1olrue ha detto:
lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia :D
1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd)

che nano! credo che tu non sia mai riuscito a lavare il tetto della nasona! :asd) :asd) :asd)

e onestamente....per quel che la lavo manco me ne frega. :lol: non son mica un maniaco del lavaggio auto. ho ben altre cose da fare che lavare un trabicolo metallico :asd)

invece te sei uno di quelli che se vede una righina si mette a piangere come una femminuccia vero? :crepap) :crepap)

trilly":xgilfjr8 ha detto:
gtaevo":xgilfjr8 ha detto:
Alex629":xgilfjr8 ha detto:
1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

che nano! credo che tu non sia mai riuscito a lavare il tetto della nasona! :asd) :asd) :asd)

bravo bravo! :mad2)
cosi offendi pure me!!! :mecry) :mecry) :mecry)

ma le ragazze, non devono lavare le macchine! se le fanno lavare dai propri ragazzi! :asd) :asd) :asd) :asd)

invece alu deve rivolgersi a qualcun altro! :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. tu hai me! :elio)

Alucard":36mplf1q ha detto:
gtaevo":36mplf1q ha detto:
Alex629":36mplf1q ha detto:

e onestamente....per quel che la lavo manco me ne frega. :lol: non son mica un maniaco del lavaggio auto. ho ben altre cose da fare che lavare un trabicolo metallico :asd)

invece te sei uno di quelli che se vede una righina si mette a piangere come una femminuccia vero? :crepap) :crepap)

a piangere non mi metto! però mi dispiace!

allora anche al supermercato, per prendere un qualcosa dal ultimo scaffale devi chiedere aiuto al commesso! :crepap) :crepap) :crepap) oppure per svitare una lampadina da un lampadario devi prendere la scala! :crepap)

gtaevo":oxcro5da ha detto:
rosicone! :D :muaha)
rosicare.jpg

:asd) :asd)

soloalfa":5tjr2ycr ha detto:
Sauc che perla di saggezza: :asd) :asd)

Alucard":5tjr2ycr ha detto:
Provata la topa.Certo è pur sempre una provetta da pochi minuti e con venditore al fianco....quindi non è che si possa spremere chissà cosa.
:D

Scusate l'OT,ma la citazione era veramente da sottolineare...neanche Shakespeare avrebbe potuto fare tanto... :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
OT? Non esiste OT qui :asd)

Alex629":1q2lrwii ha detto:
soloalfa":1q2lrwii ha detto:
Sauc che perla di saggezza: :asd) :asd)

Alucard":1q2lrwii ha detto:
Provata la topa.Certo è pur sempre una provetta da pochi minuti e con venditore al fianco....quindi non è che si possa spremere chissà cosa.
:D

Scusate l'OT,ma la citazione era veramente da sottolineare...neanche Shakespeare avrebbe potuto fare tanto... :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
OT? Non esiste OT qui :asd)

è perchè è riportata da un'altra discussione...

Elena79BO":bfu61jf0 ha detto:
ruspy":bfu61jf0 ha detto:
Elena79BO":bfu61jf0 ha detto:
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :ciao)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Bello il Vajont domenica?! :motz)
uff.....ho visto le fotoò....che invidia!!!

direi eccezzionale!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

ruspy":hbq9b7l4 ha detto:
Elena79BO":hbq9b7l4 ha detto:
ruspy":hbq9b7l4 ha detto:
direi eccezzionale!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) ...........e io non c'ero!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

:( :cry:
ti avevo detto: "spostaloooo!" e tu no..... :swear)
:asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.