:lol: :lol: Ne devi mettere 5 paia in fila per raggiungere lo spilungone però :lol: :lol:trilly":31jr9kk2 ha detto:@alex: preferico i trampoli a quegli insulsi anfibiacci!
meglio queste:
:love) :love) :love)
Alucard":2xmdux0i ha detto:gtaevo":2xmdux0i ha detto:Alucard":2xmdux0i ha detto:vittò! Prima il piede destro mo quello sinistro...sei fragilino... io in 29 anni non mi son mai rotto niente.... e di botte ne ho date e prese...
@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini
ps. oggi son buono e ti lascio passare l'affermazione di "rottura del culo". :crepap)
ti credo sei alto un meto e tanta voglia di crescere! in pratica o in piedi o seduto sei la stessa altezza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
è proprio così... :lol: :lol: :lol:
Alex629":2q9hbh6s ha detto::lol: :lol: Ne devi mettere 5 paia in fila per raggiungere lo spilungone però :lol: :lol:trilly":2q9hbh6s ha detto:@alex: preferico i trampoli a quegli insulsi anfibiacci!
meglio queste:
:love) :love) :love)
Scherzo vittò :OK)
E poi che cosa hanno gli anfibi? Sono di classe :crepap)
Beh dipende, sopra il metro e 86 secondo me si :lol: :lol:gtaevo":ox80w2i0 ha detto:scusa di che! l altezza non è un difetto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":3kvci73y ha detto:Beh dipende, sopra il metro e 86 secondo me si :lol: :lol:gtaevo":3kvci73y ha detto:scusa di che! l altezza non è un difetto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Appunto, allora è un difetto :lol:gtaevo":3owo2mai ha detto:Alex629":3owo2mai ha detto:Beh dipende, sopra il metro e 86 secondo me si :lol: :lol:gtaevo":3owo2mai ha detto:scusa di che! l altezza non è un difetto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
io sto a 1,90! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Alex629":2ip54the ha detto:Appunto, allora è un difetto :lol:gtaevo":2ip54the ha detto:Alex629":2ip54the ha detto:Beh dipende, sopra il metro e 86 secondo me si :lol: :lol:
io sto a 1,90! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Fortuna che io sono 1.85 :tiè) :crepap)
trilly":35d6c7il ha detto:nelle vostre botti il vino si fa aceto! mentre io e alu siamo doc per il vino! :asd)
1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":3cybmnei ha detto:lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
Alucard":2l1dchcu ha detto:la famosa legge della L :lol: :lol: :lol:
Alucard":81wgu1vx ha detto:trilly":81wgu1vx ha detto:nelle vostre botti il vino si fa aceto! mentre io e alu siamo doc per il vino! :asd)
vedi? siamo fatti l'uno per l'altra....
lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
Alex629":3sq2azhu ha detto:1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":3sq2azhu ha detto:lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
:asd)
gtaevo":qxv9i57h ha detto:Alucard":qxv9i57h ha detto:la famosa legge della L :lol: :lol: :lol:
no ti sbagli! ci sono delle eccezioni! prova a fare la l con l indice e medio della stessa mano, be io sono quell eccezione! :elio) :elio) :elio)
Alex629":124te40m ha detto:1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":124te40m ha detto:lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
gtaevo":v6p63i71 ha detto:Alex629":v6p63i71 ha detto:1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":v6p63i71 ha detto:lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
che nano! credo che tu non sia mai riuscito a lavare il tetto della nasona! :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia)gtaevo":3r9b905i ha detto:che nano! credo che tu non sia mai riuscito a lavare il tetto della nasona! :asd) :asd) :asd)
Alucard":1gdcsk5a ha detto:Alex629":1gdcsk5a ha detto:1.75?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":1gdcsk5a ha detto:lascia mister vetraio spilungone e mettiti con me che sono 1.75 di solida roccia
i piloti son tutti mediobassi....facci caso