Alex629
Nuovo Alfista
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":z1gwtvki ha detto:Eeeeh
La prossima volta cercati un marciapiede piu' illuminato x lavorare :inocchio) :backb)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":z1gwtvki ha detto:Eeeeh
La prossima volta cercati un marciapiede piu' illuminato x lavorare :inocchio) :backb)
Io ho già fatto :asd) , buon pranzo a te :appa)trilly":cn19eoaq ha detto:buon pranzo a dopooooooooooooooooooooooo! :appa)
Buon pranzo :appa)trilly":2vconf1h ha detto:buon pranzo a dopooooooooooooooooooooooo! :appa)
Alfetto Q2":pq42y51o ha detto:gtaevo":pq42y51o ha detto:Alfetto Q2":pq42y51o ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
E buon inizio di settimana :wall)
Come va?
P.S. Mi spiace Vitto' :fluffle)
grazie! che devi fà! :sic)
Eeeeh
:crepap) :crepap) :crepap)
Ok dai,la smettoprima di subito :lol:
Giuro che avevo scritto la stessa cosa ma poi l'ho cancellata perchè sennò poi mi uccidevi :mitra) :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":1ujl6iuq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la colpa è anche dei tacchi da 21 che indossavo! :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":at59l5oh ha detto:Tu sei per l'apparenza, io per la sostanza.
trilly":5h258ppy ha detto:Alucard":5h258ppy ha detto:Tu sei per l'apparenza, io per la sostanza.
buon gustaio! :elio)
Alucard":34yp9zc9 ha detto:trilly":34yp9zc9 ha detto:Alucard":34yp9zc9 ha detto:Tu sei per l'apparenza, io per la sostanza.
buon gustaio! :elio)
questa giuro non l'ho capita...
Alucard":3hcdgi6i ha detto:@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini
Poi tu per stargli vicino devi metterti le zeppe :asd)trilly":36h0hh6p ha detto:si se si mette pure i tacchi da 21 va a finire che si ritrova una nuvola come girocollo!!! :muaha) :muaha) :muaha)
Alex629":62cuw6it ha detto:Poi tu per stargli vicino devi metterti le zeppe :asd)trilly":62cuw6it ha detto:si se si mette pure i tacchi da 21 va a finire che si ritrova una nuvola come girocollo!!! :muaha) :muaha) :muaha)
:asd) Non ho detto da quanto sono le zeppetrilly":3nijl0zf ha detto:Alex629":3nijl0zf ha detto:Poi tu per stargli vicino devi metterti le zeppe :asd)trilly":3nijl0zf ha detto:si se si mette pure i tacchi da 21 va a finire che si ritrova una nuvola come girocollo!!! :muaha) :muaha) :muaha)
con le zeppe gia ora non ci arrivo...forse con questi! :asd) :asd) :asd)
trilly":d34hbw9h ha detto:Alucard":d34hbw9h ha detto:@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini
no stai tranquillo! avranno una mamma di sana e robusta costituzione!!! :lol:
Alex629":3b86ff8a ha detto:Giuro che avevo scritto la stessa cosa ma poi l'ho cancellata perchè sennò poi mi uccidevi :mitra) :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":3b86ff8a ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la colpa è anche dei tacchi da 21 che indossavo! :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":wqpc7oof ha detto:vittò! Prima il piede destro mo quello sinistro...sei fragilino... io in 29 anni non mi son mai rotto niente.... e di botte ne ho date e prese...
@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini
ps. oggi son buono e ti lascio passare l'affermazione di "rottura del culo". :crepap)
gtaevo":f383er1y ha detto:Alucard":f383er1y ha detto:vittò! Prima il piede destro mo quello sinistro...sei fragilino... io in 29 anni non mi son mai rotto niente.... e di botte ne ho date e prese...
@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini
ps. oggi son buono e ti lascio passare l'affermazione di "rottura del culo". :crepap)
ti credo sei alto un meto e tanta voglia di crescere! in pratica o in piedi o seduto sei la stessa altezza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)