La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si chiama 5°metatarso l'ossicino piu esterno del piede!
non può venire a lavoro perchè deve stare con la gamba alzata e ferma per tre giorni e poi a sua discrezione...può rischiare la discesa dei liquidi!

gtaevo":j2uuh1nu ha detto:
trilly":j2uuh1nu ha detto:
non è rotto è fratturato! :nono) ;)

sempre danneggiato è! :asd) :asd) :asd) :asd)

:?: ma scherzi? se era rotto era peggio! eri bloccato completamente dal gesso e dovevi fare due settimane di punture! :asd)

senza contare che ti avrei dovuto nuovamente scarrozzare!!! non ti ricordi il fichissimo natale scorso??? :mad2) te possino!!! meglio essere 162cm...almeno si cade senza troppi danni!!! :lol: :lol:

trilly":3qo9q11m ha detto:
si chiama 5°metatarso l'ossicino piu esterno del piede!
non può venire a lavoro perchè deve stare con la gamba alzata e ferma per tre giorni e poi a sua discrezione...può rischiare la discesa dei liquidi!
Allora mi sono rotto il 5° metatarso anche io :thk)
:scratch) però a me non hanno mai detto ste storie della trombosi e della gamba alta, io il giorno dopo ero a scuola :sic) averlo saputo mi facevo una settimana di ferie :lol:
trilly":3qo9q11m ha detto:
senza contare che ti avrei dovuto nuovamente scarrozzare!!! non ti ricordi il fichissimo natale scorso??? :mad2) te possino!!! meglio essere 162cm...almeno si cade senza troppi danni!!! :lol: :lol:
Eh ma insomma vittorio ti rompi come un vetro di murano :lol:

eh già! :asd) il mio mucchietto d'ossa e fragilino!!! :p

si è il 5° metatarso ma forse la tua frattura era lieve! :nod) o forse ora sono troppo esagerati! :ka)

trilly":3lgipwm1 ha detto:
eh già! :asd) il mio mucchietto d'ossa e fragilino!!! :p
MUCCHIO.jpg

:lol: :lol:

trilly":3lgipwm1 ha detto:
si è il 5° metatarso ma forse la tua frattura era lieve! :nod) o forse ora sono troppo esagerati! :ka)
Mah non saprei. Dai raggi si vedeva chiaramente che l'osso era spezzato completamente però non si era spostato. Faceva un male cane cmq :asd)

Alex629":3i7daekl ha detto:
gtaevo":3i7daekl ha detto:
mi è successa la stessissima cosa! le punture servono a non far venire la trombosi, visto che il piede è immobilizzato! servono per non far coagulare il sangue!
Evidentemente non gliene fregava niente se mi veniva una trombosi quando me lo sono rotto io :lol:
E cmq veniamo a cose serie. Che ci fai a casa per una sciocchezza del genere? Già non fai niente quando sei al lavoro se ora stai a casa per una cosuccia del genere... :lol: Su su un paio di stampelle e via, a laurà :crepap)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

stai tranquillo, mercoledì o giovedì rientro! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2nx33inq ha detto:

Ah ecco. Intanto questi giorni te li scalo dalle ferie :mazza) :lol: :lol:
A proposito di ferie, tu che sei un lavoratore instancabile come me ( :lol: ), quanti giorni di ferie hai accumulato finora?

trilly":x5ni9qnd ha detto:
gtaevo":x5ni9qnd ha detto:
trilly":x5ni9qnd ha detto:
non è rotto è fratturato! :nono) ;)

sempre danneggiato è! :asd) :asd) :asd) :asd)

:?: ma scherzi? se era rotto era peggio! eri bloccato completamente dal gesso e dovevi fare due settimane di punture! :asd)

vabbè so dettagli! e poi l anno scorso erail piede dx quindi non potevo guidare! ora è il sx! :elio) :elio) :elio) :elio)

Alex629":228g5v2e ha detto:
gtaevo":228g5v2e ha detto:

Ah ecco. Intanto questi giorni te li scalo dalle ferie :mazza) :lol: :lol:
A proposito di ferie, tu che sei un lavoratore instancabile come me ( :lol: ), quanti giorni di ferie hai accumulato finora?

bo dovrei vedere sulla busta paga! cmq sempre pochi! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alex629":mros7tbk ha detto:
MUCCHIO.jpg

:lol: :lol:

trilly":mros7tbk ha detto:
Mah non saprei. Dai raggi si vedeva chiaramente che l'osso era spezzato completamente però non si era spostato. Faceva un male cane cmq :asd)

forse non ti hanno detto di farle per toglierti subito di mezzo! :dead) :dead) :dead) :dead)

a me invece ci tengono e mi hanno detto tutti gli accorgimenti! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":20r79osr ha detto:
vabbè so dettagli! e poi l anno scorso erail piede dx quindi non potevo guidare! ora è il sx! :elio) :elio) :elio) :elio)
MA è selespeed la tua GTA?
bo dovrei vedere sulla busta paga! cmq sempre pochi! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io ad oggi ho 26 giorni di ferie solo del 2009 :asd)
forse non ti hanno detto di farle per toglierti subito di mezzo! :dead) :dead) :dead) :dead)
Quello che dico anche io :scratch)

a me invece ci tengono e mi hanno detto tutti gli accorgimenti! :asd) :asd) :asd)
Su questo ho i miei dubbi, a quanto mi sembra di capire tu ti rompi una volta la settimana, sei un costo per la società. :crepap)

si è selespeed! :elio) :elio) :elio)

beato te che hai 26 giorni! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ma chi si rompe una volta a settimana! mi sono rotto 10 mesi fa il piede dx e prima di quello niente! a parte il c***o! :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":36rnqu2v ha detto:
si è selespeed! :elio) :elio) :elio)
:OK)

beato te che hai 26 giorni! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

ma chi si rompe una volta a settimana! mi sono rotto 10 mesi fa il piede dx e prima di quello niente! a parte il c***o! :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Alfetto Q2":3o22mg5a ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)
E buon inizio di settimana :wall)
Come va?

Grazie :wall)
altrettanto :wall)
Qui tutto bene a parte che mi si sono rotte le cuffie :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Tu come va?

Alex629":3j7lxm9m ha detto:
Alfetto Q2":3j7lxm9m ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)
E buon inizio di settimana :wall)
Come va?

Grazie :wall)
altrettanto :wall)
Qui tutto bene a parte che mi si sono rotte le cuffie :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Tu come va?

Qui abbastanza bene dai.
Le cuffie rotte??? Ma quanto mi dispiace,povero!!!

:mad2) :mad2) :mad2)
Maledetto fancazzista lavora!!! Altro che cuffie x sentire la musica!!! :mad2) :member) :swear) :dead)

:asd)

Alfetto Q2":l4nxebhj ha detto:
Qui abbastanza bene dai.
Le cuffie rotte??? Ma quanto mi dispiace,povero!!!

:mad2) :mad2) :mad2)
Maledetto fancazzista lavora!!! Altro che cuffie x sentire la musica!!! :mad2) :member) :swear) :dead)

:asd)
:lol: :lol: :sedia)
Tranquillo tranquillo ho già ordinato quelle nuove, arrivano nel tardo pomeriggio, nel frattempo mi son fottutto quelle di un altro che non c'è :OK) :crepap)
E poi lo sai che senza musica non produco :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.