La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gtaevo":3r8f33op ha detto:
Alex629":3r8f33op ha detto:
gtaevo":3r8f33op ha detto:
il lamento rende...... a tutti tranne che a me! :asd) :asd) :asd) :wall)
:lol: :lol:
Dai c'è gente che sta peggio di te. Pensa che c'è gente che non ha nemmeno la GTA :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tipo TE! :marameo)
Senza offesa ma nemmeno la vorrei :marameo) Ho già la mia che beve come una petroliera sono apposto così grazie :lol: :lol:

Alex629":3tpj43vz ha detto:
gtaevo":3tpj43vz ha detto:
Alex629":3tpj43vz ha detto:
:lol: :lol:
Dai c'è gente che sta peggio di te. Pensa che c'è gente che non ha nemmeno la GTA :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tipo TE! :marameo)
Senza offesa ma nemmeno la vorrei :marameo) Ho già la mia che beve come una petroliera sono apposto così grazie :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alexxxx: mangiata ora una bella e succolenta pesca! e tra due ore pesce persico con prezzemolo e pachino e contorno di melanzane grigliate con su olio sale e aceto balsamico! :tiè) :p

trilly":31hx2itx ha detto:
alexxxx: mangiata ora una bella e succolenta pesca! e tra due ore pesce persico con prezzemolo e pachino e contorno di melanzane grigliate con su olio sale e aceto balsamico! :tiè) :p
Guarda mi spiace deluderti stavolta ma non mi fai per niente gola :asd)
pesche: bleah se ne mangio una :vomito)
pese persico: bleah mi piace da matti il pesce ma il persico è il più stupido che ci sia :asd)
melanzane: no comment :vomito)
aceto balsamico : idem :lol:
Meglio il mio panino alla mortazza :D

Alex629":2hq57afw ha detto:
trilly":2hq57afw ha detto:
pese persico: bleah mi piace da matti il pesce ma il persico è il più stupido che ci sia :asd)

bè forse tu hai la fortuna di non ingrassare e siccome io se mangio ingrasso devo condurre per forza questa vita :sic) perchè oltre ad ingrassare, tutto il mio corpo ne risente!!!(sono un po di salute cagionevole se mi trascuro! ;) ) ma in fondo ormai ci sono abituata e ti dirò mi piace molto mangiare salutare....

....anche se ogni tanto me lo sparo anch'io un bel crisby mc bacon!!! :lingua) :asd)

gtaevo":1goavzik ha detto:
Alex629":1goavzik ha detto:
trilly":1goavzik ha detto:

ma te se pò sapè chette ridi???? :mad2) :mad2) :mad2) sto mucchietto d'ossa! :lol:
1 metro e 90 per 73 kg!!! :lol:

trilly":765i76y5 ha detto:
bè forse tu hai la fortuna di non ingrassare e siccome io se mangio ingrasso devo condurre per forza questa vita :sic) perchè oltre ad ingrassare, tutto il mio corpo ne risente!!!(sono un po di salute cagionevole se mi trascuro! ;) ) ma in fondo ormai ci sono abituata e ti dirò mi piace molto mangiare salutare....

....anche se ogni tanto me lo sparo anch'io un bel crisby mc bacon!!! :lingua) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma quale fortuna di non ingrassare che se guardo una fetta di torta ingrasso di mezzo chilo :mad2) Vivo di insalata e petto di pollo. E panini a mezzogiorno :asd) Che tristezza :sic) :asd)
Poi però ogni tanto la tappa al Mc donalds è d'obbligo fanc :ignore) anche la dieta :lol:
trilly":765i76y5 ha detto:
ma te se pò sapè chette ridi???? :mad2) :mad2) :mad2) sto mucchietto d'ossa! :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

trilly":jogbh8wl ha detto:
gtaevo":jogbh8wl ha detto:
Alex629":jogbh8wl ha detto:

be' pero' posso permettermi i 5 crispy mcbacon tutti insieme! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2fwi5pca ha detto:
Alex629":2fwi5pca ha detto:
trilly":2fwi5pca ha detto:
si infatti ci siamo andati proprio ieri sera! vittorio due panini e io insalatina!!! :sic)
Beh ma a lui servono a quanto pare :asd)

una volta, tanto era la fame che ho mangiato 5 crispy mcbacon, 2 coca cola e 2 sacchetti di patatine! tutto io! :asd) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :eek:hmamma) Te sei pazzo. Se lo faccio io poi devo correre anche mentre dormo per smaltire :lol:

Alex629":1wcl3lw9 ha detto:
gtaevo":1wcl3lw9 ha detto:
Alex629":1wcl3lw9 ha detto:
Beh ma a lui servono a quanto pare :asd)

una volta, tanto era la fame che ho mangiato 5 crispy mcbacon, 2 coca cola e 2 sacchetti di patatine! tutto io! :asd) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :eek:hmamma) Te sei pazzo. Se lo faccio io poi devo correre anche mentre dormo per smaltire :lol:

la verita' mi sentivo leggermente sazzio, pero' che magnata ragazzi! la gente mi fissava di brutto! :asd) :asd) :asd)

alex guarda siccome ci tengo al portafoglio gli regalo un accessorio per la macchina al compleanno anzichè farlo mangiare!!! mi conviene1 e ti ho detto tutto! :crepap) :?:

gtaevo":1tw5lnjf ha detto:
la verita' mi sentivo leggermente sazzio, pero' che magnata ragazzi! la gente mi fissava di brutto! :asd) :asd) :asd)
Ci credo :?: :asd)
trilly":1tw5lnjf ha detto:
alex guarda siccome ci tengo al portafoglio gli regalo un accessorio per la macchina al compleanno anzichè farlo mangiare!!! mi conviene1 e ti ho detto tutto! :crepap) :?:
Ma anche se gli regali la testata nuova del busso ti conviene sempre secondo me :lol:

Alex629":2yc88wz2 ha detto:
gtaevo":2yc88wz2 ha detto:
Ci credo :?: :asd)
trilly":2yc88wz2 ha detto:
Ma anche se gli regali la testata nuova del busso ti conviene sempre secondo me :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e che me ne faccio della testata nuova? la mia gta è nuova, ha solo 37000 km! :baby)

mi fa cosi invidia! è magrissimo! :mad2) però sono contenta per lui, almeno uno dei due ogni tanto può godersi i piaceri della vita senza fare una vita la dieta! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.