La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lilly80":354c832q ha detto:
alexRed":354c832q ha detto:
io un pò rintronato... ho smontato di guardia e ho dormito a spezzoni cioè praticamente qlc ora... :asd)
bè io ho dormito solo 4 ore,dalle 6 alle 10..... :asd)
io dalle 2 alle 4 e dalle 6 alle 7:40.. poi dalle 8:30 alle 12:30 circa con intervalli x spegnere il pc di un collega ke cantava nino d'angelo.... :KO)
 
alexRed":2hx6llhn ha detto:
Lilly80":2hx6llhn ha detto:
alexRed":2hx6llhn ha detto:
io un pò rintronato... ho smontato di guardia e ho dormito a spezzoni cioè praticamente qlc ora... :asd)
bè io ho dormito solo 4 ore,dalle 6 alle 10..... :asd)
io dalle 2 alle 4 e dalle 6 alle 7:40.. poi dalle 8:30 alle 12:30 circa con intervalli x spegnere il pc di un collega ke cantava nino d'angelo.... :KO)
oddio nino d'angelo noooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lilly80":7c2rxnoc ha detto:
alexRed":7c2rxnoc ha detto:
figurati ke risveglio eh?!!? :vomito) :vomito) :vomito)
traumatico direi....adesso lo sognerai tutte le notti..... :rotolo) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
ormai dopo 4 anni ci sono abituato a sti lamenti...di solito non ci faccio caso ma dopo una notte sveglio in servizio potrebbero evitare... si tratta solo di educazione e rispetto degli altri... tanto poi domani io monto alle 7:30 del mattino... e qlc si sveglierà insieme a me fidati... :asd) :sadomaso) :devil)
 
alexRed":2yl6auq9 ha detto:
Lilly80":2yl6auq9 ha detto:
alexRed":2yl6auq9 ha detto:
figurati ke risveglio eh?!!? :vomito) :vomito) :vomito)
traumatico direi....adesso lo sognerai tutte le notti..... :rotolo) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
ormai dopo 4 anni ci sono abituato a sti lamenti...di solito non ci faccio caso ma dopo una notte sveglio in servizio potrebbero evitare... si tratta solo di educazione e rispetto degli altri... tanto poi domani io monto alle 7:30 del mattino... e qlc si sveglierà insieme a me fidati... :asd) :sadomaso) :devil)

Ma quanto sei vendicativo..... :sarcastic) :devil)
Fai bene cmq.... :sarcastic)
 
alexRed":1t9bgyjj ha detto:
Lilly80":1t9bgyjj ha detto:
Ma quanto sei vendicativo..... :sarcastic) :devil)
Fai bene cmq.... :sarcastic)
mi sono alzato 3 volte a stacc il pc... lui era in bagno quindi non gli serviva... lo ha capito qnd gli ho detto di abbassare ke aveva rotto il... sonno :sarcastic)
ma giusto il sonno eh....niente di più.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top