Lilly80":2j4fscck ha detto:Beh...io di solito quando non ho niente da fare o sto sul virtual o su msn...ma a quest'ora raramente trovo compagnia....
beh effettivamente o ti fai compagnia da sola o ti butti a nanna!!
Lilly80":2j4fscck ha detto:Beh...io di solito quando non ho niente da fare o sto sul virtual o su msn...ma a quest'ora raramente trovo compagnia....
Lilly80":19uhmtvi ha detto:Difficile visto che non ho affatto sonno....
E come fai???mi canti la ninna nanna???? :crepap)Mat":36ik80ai ha detto:Lilly80":36ik80ai ha detto:Difficile visto che non ho affatto sonno....
e che cacchio,devo venire io a farti dormire??
Lilly80":2vfdnxhi ha detto:E come fai???mi canti la ninna nanna???? :crepap)Mat":2vfdnxhi ha detto:Lilly80":2vfdnxhi ha detto:Difficile visto che non ho affatto sonno....
e che cacchio,devo venire io a farti dormire??
Lilly80":q3grwl6s ha detto:Tanto non funziona...non sento la melodia,solo le parole scritte non hanno effetto.... :asd)
Mat":80ufdyyg ha detto:Lilly80":80ufdyyg ha detto:Tanto non funziona...non sento la melodia,solo le parole scritte non hanno effetto.... :asd)
se mo me metto a cantare come un lirico!!
Lilly80":1x2llao6 ha detto:Mat":1x2llao6 ha detto:Lilly80":1x2llao6 ha detto:Tanto non funziona...non sento la melodia,solo le parole scritte non hanno effetto.... :asd)
se mo me metto a cantare come un lirico!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Penserebbero che sei pazzo se ti metti a cantare una ninna nanna davanti al pc.... :crepap)
Lilly80":1tndolq4 ha detto:Va bè ma immagino la scena..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma povero...no dai,magari canti anche bene.... :rotolo)Mat":7xgogfsk ha detto:Lilly80":7xgogfsk ha detto:Va bè ma immagino la scena..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non ridere delle disgrazie altruiii
Lilly80":1hkmaspl ha detto:Ma povero...no dai,magari canti anche bene.... :rotolo)Mat":1hkmaspl ha detto:Lilly80":1hkmaspl ha detto:Va bè ma immagino la scena..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non ridere delle disgrazie altruiii