Bhe sono daccordo con il tuo amico, è una scelta di vita come tutte le FF.AA. o FF.PP., x qnt riguarda le domande prego fai pure! :OK)Lalalla":3jo0j8dj ha detto:alexRed":3jo0j8dj ha detto:xkè secondo te non è un lavoro?Lalalla":3jo0j8dj ha detto:@alexred
he he bene pensavodi aver fatto un altra gaff he he già ne faccio al lavoro.
bhè complimenti, un bel "lavoro" se così sì può chiamare
eccome se è un lavoro, e di tutto rispetto, ma alcuni amici che ho conosciuto mi dicono che non lo vedono neanche come un lavoro ma una scelta di vita, per questo ho detto così.. Mi ero solo spiegata male, spero di nn aver fatto gaff veramente adeso
Per me è un lavoro eccome, molto importante, come tutti gli impieghi collegati a mantenere ordine e salvaguardare il nostro paese.
ovvio, mancavo io :rotolo)gianfrimultijet":2yl925i4 ha detto:ma qui si cazzeggia poco
:scratch)
ciao euge!!DevilBoss86":1cfoi5f6 ha detto:ovvio, mancavo io :rotolo)gianfrimultijet":1cfoi5f6 ha detto:ma qui si cazzeggia poco
:scratch)
abb bene... a giorni vado a trovare il carrozza per il raschio sul cofano :OK)DevilBoss86":2rkvs7u7 ha detto:ciao alex come va?
la notte del 30 agosto, festa dei 18 anni di mia sorella, la sorella di una sua amica (ubriaca) si è lanciata sul mio cofano, meno male ke mi sono fermato se no la metto sotto, è arrivata con la faccia a metà del parabrezza e con la cintura piena di brillantini mi ha rigato il cofano anteriore, con le scarpe qlc altra striscia + piccola e anke un piccolo bozzo vicino alle righe... :mad2) :mad2) :mad2) avevo messo la descrizione dell'accaduto quiDevilBoss86":fn2yutmo ha detto:azz me l'ero persa questa del cofano, che è successo?
infatti toto scommesse sulla sorpresina! :asd)marcoboss147":33lo4ah1 ha detto:Buonasera cazzari
Ale non vai mica solo per quello :rotolo) :rotolo)
no tu no! il collaboratore non può scommettere :asd)marcoboss147":2lmxiizb ha detto:Posso scommetere anch'io :sarcastic) :sarcastic)
almeno a te posso offrire da bere xò :celebrate)marcoboss147":2sg7a9q0 ha detto:Peccato :mecry2) Avevo la vittoria in pugno :rotolo) :rotolo)
:sedia) al limone xò!! :crepap)marcoboss147":197qcv6b ha detto:Evvai un bel bicchierozzo di Estathè :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se no cena al number one e foto a superga ke portano bene!!marcoboss147":3gk0z75p ha detto:Bisogna vedere se farà caldo ed ho sete va bene il limone in caso contrario ottimo quello alla pesca :rotolo) :rotolo)
alexRed":3cv7ueb6 ha detto:se no cena al number one e foto a superga ke portano bene!!marcoboss147":3cv7ueb6 ha detto:Bisogna vedere se farà caldo ed ho sete va bene il limone in caso contrario ottimo quello alla pesca :rotolo) :rotolo)