La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lalalla":3jo0j8dj ha detto:
alexRed":3jo0j8dj ha detto:
Lalalla":3jo0j8dj ha detto:
@alexred
he he bene pensavodi aver fatto un altra gaff he he già ne faccio al lavoro.
bhè complimenti, un bel "lavoro" se così sì può chiamare :p
xkè secondo te non è un lavoro?

eccome se è un lavoro, e di tutto rispetto, ma alcuni amici che ho conosciuto mi dicono che non lo vedono neanche come un lavoro ma una scelta di vita, per questo ho detto così.. Mi ero solo spiegata male, spero di nn aver fatto gaff veramente adeso :)
Per me è un lavoro eccome, molto importante, come tutti gli impieghi collegati a mantenere ordine e salvaguardare il nostro paese.
Bhe sono daccordo con il tuo amico, è una scelta di vita come tutte le FF.AA. o FF.PP., x qnt riguarda le domande prego fai pure! :OK)
 
DevilBoss86":fn2yutmo ha detto:
azz me l'ero persa questa del cofano, che è successo?
la notte del 30 agosto, festa dei 18 anni di mia sorella, la sorella di una sua amica (ubriaca) si è lanciata sul mio cofano, meno male ke mi sono fermato se no la metto sotto, è arrivata con la faccia a metà del parabrezza e con la cintura piena di brillantini mi ha rigato il cofano anteriore, con le scarpe qlc altra striscia + piccola e anke un piccolo bozzo vicino alle righe... :mad2) :mad2) :mad2) avevo messo la descrizione dell'accaduto qui
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=67317
nelle ultime pagine, mi sono fatto pagare e quindi è partito il toto scommesse su una sorpresina x la mia nasona!
oltre a mettere di nuovo l'antennino corto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top