La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi!

vedo che vi divertite da pazzi qua :clap) :clap) :clap)

buongiorno a tutti... buonweekend!!!!!! :ubriachi) :26) :all_coholic) :appa) :yep) :smokin) :love) :X) :A) :crepap) :jolly) :emoticons_dent2051) :Ball) :magna) :drive) :alè) :cuore) :hug) :coffe)
 
N2O":2sx03b58 ha detto:
salve ragazzi!

vedo che vi divertite da pazzi qua :clap) :clap) :clap)

buongiorno a tutti... buonweekend!!!!!! :ubriachi) :26) :all_coholic) :appa) :yep) :smokin) :love) :X) :A) :crepap) :jolly) :emoticons_dent2051) :Ball) :magna) :drive) :alè) :cuore) :hug) :coffe)



Ciao Romina....buongiorno a tutti...

Se oggi il Napoli vince e perde il Piacenza o Genoa....SIAMO IN AAAAAA!!!
 
maradonanonc'èpiù86":3ol037w9 ha detto:
N2O":3ol037w9 ha detto:
salve ragazzi!

vedo che vi divertite da pazzi qua :clap) :clap) :clap)

buongiorno a tutti... buonweekend!!!!!! :ubriachi) :26) :all_coholic) :appa) :yep) :smokin) :love) :X) :A) :crepap) :jolly) :emoticons_dent2051) :Ball) :magna) :drive) :alè) :cuore) :hug) :coffe)



Ciao Romina....buongiorno a tutti...

Se oggi il Napoli vince e perde il Piacenza o Genoa....SIAMO IN AAAAAA!!!

tanto oggi perdete :asd) :asd) :rotolo)
 
buongiorno angelo,buongiorno romina,buongiorno eugenio... :fluffle) oggi il tempo e' un po' nuvoloso,avevo in mente di andare a lavare la makkina,ma forse e' meglio lasciare perdere... :mecry)
 
ostuni81":6tcyd5sm ha detto:
lava147":6tcyd5sm ha detto:
buongiorno angelo,buongiorno romina,buongiorno eugenio... :fluffle) oggi il tempo e' un po' nuvoloso,avevo in mente di andare a lavare la makkina,ma forse e' meglio lasciare perdere... :mecry)


ciao
anche qui il tempo è incerto...che palle appena arriva il week end si guasta il tempo :prison)
mi ke palle sto tempo...cmq ke poi mi sa ke stasera anke i locali sono kiusi dato ke e' festa...oggi e' uscita una brutta giornata... :asd)
 
angelo81":2jhgcy2h ha detto:
lava147":2jhgcy2h ha detto:
buongiorno angelo,buongiorno romina,buongiorno eugenio... :fluffle) oggi il tempo e' un po' nuvoloso,avevo in mente di andare a lavare la makkina,ma forse e' meglio lasciare perdere... :mecry)


ciao
anche qui il tempo è incerto...che palle appena arriva il week end si guasta il tempo :prison)

ciaooo a tutti!!!
dai su, animo... sara' anche brutto tempo pero' dai... SORRIDETE CHE LA VITA VI SORRIDE!!!

ma, mi togli una curiosita'? perche': ammazzakoala??? :confusbig)
 
curiosona":2u8meg70 ha detto:
angelo81":2u8meg70 ha detto:
lava147":2u8meg70 ha detto:
buongiorno angelo,buongiorno romina,buongiorno eugenio... :fluffle) oggi il tempo e' un po' nuvoloso,avevo in mente di andare a lavare la makkina,ma forse e' meglio lasciare perdere... :mecry)


ciao
anche qui il tempo è incerto...che palle appena arriva il week end si guasta il tempo :prison)

ciaooo a tutti!!!
dai su, animo... sara' anche brutto tempo pero' dai... SORRIDETE CHE LA VITA VI SORRIDE!!!

ma, mi togli una curiosita'? perche': ammazzakoala??? :confusbig)

mi diverto a skiacciarli quando li incontro per strada :splat)

















:culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
skerzo




:asd) :asd)






per via del particolato che produco :asd) :asd)

diciamo che non faccio bene al wwf :jolly)






....ma sono in buona fede :angel)
 
angelo81":1i3etv81 ha detto:
curiosona":1i3etv81 ha detto:
angelo81":1i3etv81 ha detto:
lava147":1i3etv81 ha detto:
buongiorno angelo,buongiorno romina,buongiorno eugenio... :fluffle) oggi il tempo e' un po' nuvoloso,avevo in mente di andare a lavare la makkina,ma forse e' meglio lasciare perdere... :mecry)


ciao
anche qui il tempo è incerto...che palle appena arriva il week end si guasta il tempo :prison)

ciaooo a tutti!!!
dai su, animo... sara' anche brutto tempo pero' dai... SORRIDETE CHE LA VITA VI SORRIDE!!!

ma, mi togli una curiosita'? perche': ammazzakoala??? :confusbig)

mi diverto a skiacciarli quando li incontro per strada :splat)

















:culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
skerzo




:asd) :asd)






per via del particolato che produco :asd) :asd)

diciamo che non faccio bene al wwf :jolly)






....ma sono in buona fede :angel)

CHI MI HA SCRITTO "CURIOSONAAAAAA"?????????? :mad2) :mad2) :mad2)

















:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top