sisisisi!!!!!!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
(ma lilly, quella nella foto.... sei tu????)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
(ma lilly, quella nella foto.... sei tu????)
Lilly80":yvp7yaza ha detto:si certo che sono io....
Come non mi riconoscevi???? :confusbig)hiperhydrosis":2uddcf5g ha detto:Lilly80":2uddcf5g ha detto:si certo che sono io....
non ti riconoscevo piu'!
scusa...
(anche zu capelli ricci? )
Lilly80":3s8burf1 ha detto:Come non mi riconoscevi???? :confusbig)hiperhydrosis":3s8burf1 ha detto:Lilly80":3s8burf1 ha detto:si certo che sono io....
non ti riconoscevo piu'!
scusa...
Sembro diversa rispetto all'altra foto???
I capelli li ho mooooolto ricci....purtroppo :asd)
Un sole????hiperhydrosis":3bdozfeu ha detto:perche' purtroppo? ti stanno benisssssimo! io vado d'accordissimo con i miei! ierisera li ho anche pettinati :matto) :matto) :matto) sembravo un sole... :crepap)
hiperhydrosis":7en44zjw ha detto:Lilly80":7en44zjw ha detto:Come non mi riconoscevi???? :confusbig)hiperhydrosis":7en44zjw ha detto:Lilly80":7en44zjw ha detto:si certo che sono io....
non ti riconoscevo piu'!
scusa...
Sembro diversa rispetto all'altra foto???
I capelli li ho mooooolto ricci....purtroppo :asd)
no, scusa... :hail) :hail) :hail) non ti riconoscevo... pensavo fosse qualche nuova arrivata! giuro!
e poi... ho pensato: "lilly... lilly80... LILLLLLLYYYYYYYYY??????"
perche' purtroppo? ti stanno benisssssimo! io vado d'accordissimo con i miei! ierisera li ho anche pettinati :matto) :matto) :matto) sembravo un sole... :crepap)
Lilly80":2si2s9qg ha detto:Un sole????hiperhydrosis":2si2s9qg ha detto:perche' purtroppo? ti stanno benisssssimo! io vado d'accordissimo con i miei! ierisera li ho anche pettinati :matto) :matto) :matto) sembravo un sole... :crepap)
Tipo così :shine) :asd)
Quando li pettino da asciutti altro che sole...sembro un leone :crepap)
Lilly80":1zqmqmh5 ha detto:Anche io prima li avevo biondi.... :asd)
poi ho iniziato a farli rossi,infatti ho ancora i riflessi.... :asd)
Il colore è quello nella foto,castano,solo che al sole ho i riflessi piu chiari,sul rosso... :asd)hiperhydrosis":7l9eiast ha detto:Lilly80":7l9eiast ha detto:Anche io prima li avevo biondi.... :asd)
poi ho iniziato a farli rossi,infatti ho ancora i riflessi.... :asd)
wow!
ma il tuo colore naurale qual'e'?
hiperhydrosis":1rfrcs5v ha detto:eh, sisi... rosso amarena... bel colore... se poi lo metti tu, che credo tu sia scura di carnagione... sta da dio!!!
io, putroppo non ho tanti colori da scegliere... :mecry)
Ciao Romina... :fluffle)hiperhydrosis":3gdx6jej ha detto:lilly, ti saluto...
passa un bel weekend...
allora, lunedi' colore nuovo
:ciao) :ciao) :ciao)
a lunedi' (oppure a sta sera... :tippen) )
:ciao) a tutti
Lilly80":18g962co ha detto:Si,si dice così,colpi di sole.... :asd)
Cmq io li faccio tutti rossi,i colpi di sole li facevo prima,quando ero bionda :asd)
Dovremmo aprire un topic dedicato a make-up,capelli,ecc.... :asd) :asd) :asd)