buongiorno a te caro amico mio... :fluffle) ti hanno messo in prigione??? :asd)cocochris":2nd1x6ot ha detto:Buongiorno a tutti cazzari rison) :sic) :sedia)
Alcolico147":2da899wv ha detto:buongiorno a te caro amico mio... :fluffle) ti hanno messo in prigione??? :asd)cocochris":2da899wv ha detto:Buongiorno a tutti cazzari rison) :sic) :sedia)
geleotto":yd9vit0j ha detto:Buongiorno a tutti cazzari rison) :sic) :sedia)
analfabeta86":2nwyooie ha detto:geleotto":2nwyooie ha detto:Buongiorno a tutti cazzari rison) :sic) :sedia)
giorno a te , vedo che ti han rinchiuso :sarcastic)
squartagalline":3bpcytje ha detto:Si purtroppo dovremmo diventare tutte geleotto :rotolo)
AmmazzaPorci":1r09nuk4 ha detto:squartagalline":1r09nuk4 ha detto:Si purtroppo dovremmo diventare tutte geleotto :rotolo)
come mai???
a causa di un virus?? :rotolo)
scannapecore":2upqph9x ha detto:Si sta diventanto una cosa ingestibile :rotolo)
AppendiVacche":1op2ybna ha detto:scannapecore":1op2ybna ha detto:Si sta diventanto una cosa ingestibile :rotolo)
io nn so più cosa fare....ci dovremmo rivolgere alla stregoneria...
ma e' scomparso yugs ke fina ha fatto??? :rotolo) non si puo andare avanti cosi... :rotolo)pecorarochris":1masthga ha detto:capicollo86":1masthga ha detto:pecorarochris":1masthga ha detto:Si sta diventanto una cosa ingestibile :rotolo)
Si dovremmo chiedere a Yugs :rotolo)
Suprissata147":31l4lzo6 ha detto:ma e' scomparso yugs ke fina ha fatto??? :rotolo) non si puo andare avanti cosi... :rotolo)pecorarochris":31l4lzo6 ha detto:capicollo86":31l4lzo6 ha detto:pecorarochris":31l4lzo6 ha detto:Si sta diventanto una cosa ingestibile :rotolo)
Si dovremmo chiedere a Yugs :rotolo)
Tamagogi":7d74y6vm ha detto:Bè provate a mandargli un PVT :rotolo)
Sequstrolibretto86":2ueivudp ha detto:Tamagogi":2ueivudp ha detto:Bè provate a mandargli un PVT :rotolo)
se la è defilata per non rimanere vittima :rotolo)
TrenoinRitado":3fpjuqab ha detto:Cmq raga oggi arriva vale :A) :A) :A)
GufoCaxone86":2xzrphsd ha detto:TrenoinRitado":2xzrphsd ha detto:Cmq raga oggi arriva vale :A) :A) :A)
e mettiamo caso che per maltempo fa 18 ore di ritardo che fai, dormi in stazione? :asd)
sfigato147":bim619po ha detto:No vengo a casa e passo a prenderla dopo :culo)
no dai poverino,lui non vede l ora... :asd)ucellomalagurio86":1z6faoeq ha detto:sfigato147":1z6faoeq ha detto:No vengo a casa e passo a prenderla dopo :culo)
No, perchè il ritardo lo annunciano di 15' alla volta :rotolo) :lol: :jolly)
Jettatore147":2vb88yuh ha detto:no dai poverino,lui non vede l ora... :asd)