:asd) il vairus ha contaggiato anke il mio pc....angelman86":1mxrvu2l ha detto:we vi siete persi tutti?
:asd) il vairus ha contaggiato anke il mio pc....angelman86":1mxrvu2l ha detto:we vi siete persi tutti?
MAzziato147":hdew7ln9 ha detto::asd) il vairus ha contaggiato anke il mio pc....angelman86":hdew7ln9 ha detto:we vi siete persi tutti?
ASUchris":3raq7ggn ha detto:MAzziato147":3raq7ggn ha detto::asd) il vairus ha contaggiato anke il mio pc....angelman86":3raq7ggn ha detto:we vi siete persi tutti?
Chissa lilly stasera ke farà... :asd)
R.R.Skoda":2hrid51z ha detto:ASUchris":2hrid51z ha detto:MAzziato147":2hrid51z ha detto::asd) il vairus ha contaggiato anke il mio pc....angelman86":2hrid51z ha detto:we vi siete persi tutti?
Chissa lilly stasera ke farà... :asd)
forse avrà sonno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
AmmazzaKoala81":3gmzoo02 ha detto:io vi consiglierei di cambiare spacciatore :asd) :asd)
DevilBoss86":1z0a80vy ha detto:Rovinagioco81":1z0a80vy ha detto:io vi consiglierei di cambiare spacciatore :asd) :asd)
Mi sa che hai proprio ragione!!!
drugatamicochris":2plqqd6c ha detto:Ti quoto pure io :asd)
Devilchestafrecatodicervello":3u5ntxn9 ha detto:drugatamicochris":3u5ntxn9 ha detto:Ti quoto pure io :asd)
E che ci vuoi fa....con la nuova finanziaria solo quello ci rimane..... :culo)
tatangelo81":1awnxyi1 ha detto:hai ragione :jolly) :sedia)
Devilpazzoide86":3jqemvrq ha detto:angelo81":3jqemvrq ha detto:hai ragione :jolly) :sedia)
We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....
Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)
PRRRR":2wocc4nw ha detto:tatangelo81":2wocc4nw ha detto:hai ragione :jolly) :sedia)
We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....
Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)
panda killer":2kb3cxyq ha detto:io vado a fare pappa :elio)
a
dopo
ragassuoli
:culo)
angelo81":3m80tbis ha detto:Devilpazzoide86":3m80tbis ha detto:angelo81":3m80tbis ha detto:hai ragione :jolly) :sedia)
perche non metti le gomme da 15 sui cerchi da 17 starebbero da favola :jolly)
appena scendi fatti sentire che ci vediamo cerchiamo di organizzare una kapatina in pissssstaaaaa
db killer":29pquc42 ha detto:Buona appetito :asd)