La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tatangelo81":1awnxyi1 ha detto:
hai ragione :jolly) :sedia)

We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....

Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)
 
Devilpazzoide86":3jqemvrq ha detto:
angelo81":3jqemvrq ha detto:
hai ragione :jolly) :sedia)

We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....

Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)

perche non metti le gomme da 15 sui cerchi da 17 starebbero da favola :jolly)

appena scendi fatti sentire che ci vediamo cerchiamo di organizzare una kapatina in pissssstaaaaa :D
 
PRRRR":2wocc4nw ha detto:
tatangelo81":2wocc4nw ha detto:
hai ragione :jolly) :sedia)

We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....

Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)

Tanto buchi :asd)
 
angelo81":3m80tbis ha detto:
Devilpazzoide86":3m80tbis ha detto:
angelo81":3m80tbis ha detto:
hai ragione :jolly) :sedia)

We dalle parti pugliesi che si dice invece....io spero di scendere per il 15.....

Poi anke se ho gomme nuove....un pensierino per binetto ce lo faccio, magari mi monto le gomme vecchie da 15....passate sui cerchi in latta della 156 :crepap)

perche non metti le gomme da 15 sui cerchi da 17 starebbero da favola :jolly)

appena scendi fatti sentire che ci vediamo cerchiamo di organizzare una kapatina in pissssstaaaaa :D

Uhm....sai ke effetto racing :D
Peggio dei cruccoidi :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top