Attenta che poi ti accusa di intromissione... :sarcastic)trilly":26sna3x0 ha detto:buongiorno a tutti e buongiorno a Dio mad! che non me ne voglia.... :fluffle) mad posso mettere anch'io un puntino sulla i?
ps:......secondo me.....se te la sei presa tanto per il micione è perchè in qualche modo ti somiglia! okkei okkei chiudo! :ignore) :hail) :hail) :hail) :fluffle)
trilly":g2tgrh0z ha detto:al buon mad era morto il gatto ecco perchè si offese cosi! :nod)
anche perchè mad in tutta onestà.....come se dice a Roma...
"TE LA SEI CANTATA E TE LA SEI SONATA TUTTA DA SOLO! :asd) "......un pò di sano umors non guasta mai anche per un moderatore e poi...siamo sempre in una legas un po illegalsss!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
desmo4":1618xd5s ha detto:Try,
Approppsito di gatto,
Gradirei una ricetta col lardo. Avec foto!
Graz,
MAD147":2dr8dcr1 ha detto:trilly":2dr8dcr1 ha detto:al buon mad era morto il gatto ecco perchè si offese cosi! :nod)
"TE LA SEI CANTATA E TE LA SEI SONATA TUTTA DA SOLO! :asd) "......un pò di sano umors non guasta mai anche per un moderatore e poi...siamo sempre in una legas un po illegalsss!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Il discorso non fa una piega in linea generale, ma nello specifico parte da una premessa del tutto errata: che io me la sia presa. Proprio per evitare ciò ho chiesto chiarimenti a lesbo3,5 ( col freddo si ritira un po') . Il motivo per cui il chiarimento l'ho chiesto nel topic mi pare semplice e facilmente intuibile, ma ero tranquillissimo. La seconda parte della mia risposta era rivolta ad elena e motivata dal suo post. Ma non c'entra con la premessa. Ed anche lì ero tranquillissimo, visto che un confronto non implica necessariamente uno scontro. :nod)
Grazie Try che hai capito! :fluffle)trilly":186hyrb0 ha detto:MAD147":186hyrb0 ha detto:trilly":186hyrb0 ha detto:al buon mad era morto il gatto ecco perchè si offese cosi! :nod)
Il discorso non fa una piega in linea generale, ma nello specifico parte da una premessa del tutto errata: che io me la sia presa. Proprio per evitare ciò ho chiesto chiarimenti a lesbo3,5 ( col freddo si ritira un po') . Il motivo per cui il chiarimento l'ho chiesto nel topic mi pare semplice e facilmente intuibile, ma ero tranquillissimo. La seconda parte della mia risposta era rivolta ad elena e motivata dal suo post. Ma non c'entra con la premessa. Ed anche lì ero tranquillissimo, visto che un confronto non implica necessariamente uno scontro. :nod)
si si ma si era capito! l'unica cosa che non capisco è perchè tu abbia ripreso la ele che in fondo a risposto pubblicamente a una tua richiesta! poi si sà desmo è il corpo e elena la mente e se ti ha risposto è perchè era sicura che la risposta di desmo fosse quella! :OK)