La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma basta co ste minkiate.....

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Alex,

Te l'avevo detto di evitare. Ci sono i nuovi body scanner..

bottle-arse-xray.jpg

buongiorno a tutti e buongiorno a Dio mad! :D che non me ne voglia.... :fluffle) mad posso mettere anch'io un puntino sulla i? :D :D :D

ps:......secondo me.....se te la sei presa tanto per il micione è perchè in qualche modo ti somiglia! :D okkei okkei chiudo! :ignore) :hail) :hail) :hail) :fluffle)

trilly":26sna3x0 ha detto:
buongiorno a tutti e buongiorno a Dio mad! :D che non me ne voglia.... :fluffle) mad posso mettere anch'io un puntino sulla i? :D :D :D

ps:......secondo me.....se te la sei presa tanto per il micione è perchè in qualche modo ti somiglia! :D okkei okkei chiudo! :ignore) :hail) :hail) :hail) :fluffle)
Attenta che poi ti accusa di intromissione... :sarcastic)

al buon mad era morto il gatto ecco perchè si offese cosi! :nod)

anche perchè mad in tutta onestà.....come se dice a Roma...
"TE LA SEI CANTATA E TE LA SEI SONATA TUTTA DA SOLO! :asd) "......un pò di sano umors non guasta mai anche per un moderatore e poi...siamo sempre in una legas un po illegalsss!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)

trilly":g2tgrh0z ha detto:

"TE LA SEI CANTATA E TE LA SEI SONATA TUTTA DA SOLO! :asd) "......un pò di sano umors non guasta mai anche per un moderatore e poi...siamo sempre in una legas un po illegalsss!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Il discorso non fa una piega in linea generale, ma nello specifico parte da una premessa del tutto errata: che io me la sia presa. Proprio per evitare ciò ho chiesto chiarimenti a lesbo3,5 ( col freddo si ritira un po') . Il motivo per cui il chiarimento l'ho chiesto nel topic mi pare semplice e facilmente intuibile, ma ero tranquillissimo. La seconda parte della mia risposta era rivolta ad elena e motivata dal suo post. Ma non c'entra con la premessa. Ed anche lì ero tranquillissimo, visto che un confronto non implica necessariamente uno scontro. :nod)

desmo4":1618xd5s ha detto:
Try,

Approppsito di gatto,
Gradirei una ricetta col lardo. Avec foto!

Graz, ;)

fettine di lardo spolverate con peperoncino che avvolgono prugne secche e si chiudono con uno stuzzicadenti...padella a fuoco alto con poco olio...far dorare l'involtino di lardo e in fine spruzzare con il brandi...lasciare evaporare e rosolare il tutto! buonissimi! bon apetit!

mia suocera fa le focaccine al forno e ci lascia sciogliere sopra le fettine di lardo...da svenire! :sbav)

MAD147":2dr8dcr1 ha detto:
trilly":2dr8dcr1 ha detto:

Il discorso non fa una piega in linea generale, ma nello specifico parte da una premessa del tutto errata: che io me la sia presa. Proprio per evitare ciò ho chiesto chiarimenti a lesbo3,5 ( col freddo si ritira un po') . Il motivo per cui il chiarimento l'ho chiesto nel topic mi pare semplice e facilmente intuibile, ma ero tranquillissimo. La seconda parte della mia risposta era rivolta ad elena e motivata dal suo post. Ma non c'entra con la premessa. Ed anche lì ero tranquillissimo, visto che un confronto non implica necessariamente uno scontro. :nod)

si si ma si era capito! l'unica cosa che non capisco è perchè tu abbia ripreso la ele che in fondo a risposto pubblicamente a una tua richiesta! poi si sà desmo è il corpo e elena la mente e se ti ha risposto è perchè era sicura che la risposta di desmo fosse quella! :OK)

le focaccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@mad, non proprio sparato... :lol: :lol: :lol:

trilly":186hyrb0 ha detto:
MAD147":186hyrb0 ha detto:
trilly":186hyrb0 ha detto:

si si ma si era capito! l'unica cosa che non capisco è perchè tu abbia ripreso la ele che in fondo a risposto pubblicamente a una tua richiesta! poi si sà desmo è il corpo e elena la mente e se ti ha risposto è perchè era sicura che la risposta di desmo fosse quella! :OK)
Grazie Try che hai capito! :fluffle)

@desmo:sempre in puglia fanno questi con il lardo...
DSC03166.JPG

e anche sulla polenta fritta puoi metterci il lardo...volendo anche la nutella:
3524158541_1715f9119c_o.jpg

lady_chef.jpg

velia chef! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.