La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena, non volermene ma non vedo cosa c'entri tu. quel che dici l'avevo intuito pure io, ma prima di prendere atto di un poco simpatico riferimento ad una mia presunta obesità unita ad una mancanza di avvenenza vorrei essere sicuro. Quale problema, poi? Legato a cosa? Per chi? Credo sia chiaro il mio dire e senza nascondersi dietro ad un dito facilmente interpretabile. E vorrei evitare di dare un tono dileggiatorio a quella chemagari è una bonaria presa in giro o una battuta male interpretata. Io per primo mi sono sbilanciato, con lesbo4 et similia e non ho problemi con un cicchetto innocuo di rimando. Finchè rimaniamo nel lecito, beninteso. Quindi, ribadisco, gradirei spiegazioni da parte dell'interessato, ovvero desmo4. A titolo personale, lasciando stare scrittine e balle varie. :nod)

Uhhuhuhuhuh :lol: ....allora ti chiedo umilmente perdono, ma, dal momento in cui lesbo4 non ti rispondeva, ho pensato bene di darti un aiutino visto che anche lo avevi chiesto pubblicamente. :nod)
Altrimenti a cosa servirebbero i messaggi privati!?

A questo punto mi pare che non ci si possa intromettere in un discorso pubblico tra due persone......che strano, non lo avevo letto nel regolamento! :crepap)

Che ti devo dire? La tua non è la risposta costruttiva che avrei voluto leggere, ma ad essere sinceri un tantino me l'aspettavo. Dico solo: se ho chiesto chiarimenti nel topic un motivo c'è. Non credi? Mi pare sia facilmente intuibile e sono convinto che tu stessa l'abbia capito. Ma a volte lo spirito di contestazione devo prendere atto che prevale sul buonsenso. Una precisazione: per comprendere certe cose ed agire di conseguenza non credo che serva un regolamento, bastano un minimo di saper vivere e discrezione. Cose che spesso fanno difetto o vengono ignorate. :nod)
Detto fuori dai denti, a parti invertite non mi sarei intromesso nella piccola "questione" tra te e desmo4, posto che si tratta comunque di sciocchezzuole di poca importanza. Nè tampoco avrei risposto come hai fatto tu. Ma si sa, il mondo è bello perchè è avariato.
Tutto detto senza acrimonia e nella massima cordialità, ti prego di credermi. Ma star sempre zitti non è bello ed ogni tanto credo che sia concesso anche a me, moderatore o non moderatore, di mettere i proverbiali puntini sulle i. :nod) :nod) :nod) :nod)

Ti rispondo solo ad un punto: la "questione" tra te e Desmo mi pareva di poca importanza, è per quello che mi sono intromessa, dal momento in cui la discussione era pubblica.
Di risposte costruttive nella Lega del Cazzeggio credo che ce ne siano ben poche.

E chiuderla qui mi pare molto più costruttivo.

Giovanni_Vernia.jpg
Ti stimo fratella!!!​

Insomma, proprio un piffero da fare non direi... :asd) :asd) :asd) :asd)
Diciamo che 5/6 ore in più al giorno mi farebbero comodo.

se hai 5 giorni liberi ti faccio una lista... :asd)
A cominciare dai fratelli frigorifero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.