Desmochicco":1sclnsq4 ha detto:giorno alfè....
elenina sono sveglio dalle 10, solo che oggi sono leeeeeeeeeeeeeeento!!!
mi so arrivati i tappetini nuovi....devo montarli in macchina coi bottoni per forza....poi devo uscire!!oggi è na giornata accussì!desmo4":2pta9ntv ha detto:Se vuoi che la cosa migliori..
Non usare la tua 147 :asd)
Desmochicco":25ab5a8i ha detto:mi so arrivati i tappetini nuovi....devo montarli in macchina coi bottoni per forza....poi devo uscire!!oggi è na giornata accussì!desmo4":25ab5a8i ha detto:Se vuoi che la cosa migliori..
tu desmoamicomio che hai fatto per essere così pessimista! :fluffle)
trilly":1n4ozta9 ha detto::sic) oggi lenticchie per pranzo! meglio di niente... ora coffie! :X)
devo fa i buchi :mecry2) :mecry2)trilly":1hkp754d ha detto:Desmochicco":1hkp754d ha detto:mi so arrivati i tappetini nuovi....devo montarli in macchina coi bottoni per forza....poi devo uscire!!oggi è na giornata accussì!desmo4":1hkp754d ha detto:Se vuoi che la cosa migliori..
tu desmoamicomio che hai fatto per essere così pessimista! :fluffle)
ce li ha già i bottoni o devi fare i buchi?
guantanameraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!desmo4":1wu3av6o ha detto:Yo soy un hombre sinsiero.. de donde cresce la palma.. :ubriachi)
:crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1qcqje0w ha detto:Se vuoi che la cosa migliori..
Desmochicco":11c17myy ha detto:devo fa i buchi :mecry2) :mecry2)
se non sbaglio gtaevo (vittorio) li ha comprati li vero? come li ha fatto o buchi lui?