ma se stai sempre sulla maialata...tu e tutti gli altri...io mi annoio! :sic)Alex629":1riktoul ha detto:No io ci sono :A) :asd)
ma se stai sempre sulla maialata...tu e tutti gli altri...io mi annoio! :sic)Alex629":1riktoul ha detto:No io ci sono :A) :asd)
Magari a passeggio.... :14pc)trilly":2osb8wcp ha detto:mamma mia che barba oggi la lega!!! :mecry2)
ma siete tutti a passeggio? :mad2)
io tra un oretta! :asd) :tiè)
yugs":1469xnqi ha detto:io sono impegnato nelle regionali.. :lol:
trilly":2y6ylnqf ha detto:yugs":2y6ylnqf ha detto:io sono impegnato nelle regionali.. :lol:
tu sei antipatico....ma questo si sapeva! :lol:
trilly":gi6s7eye ha detto::marameo)
yugs":1tby7lve ha detto:trilly":1tby7lve ha detto::marameo)
il mio codice morale non mi permette di bannare una donna... pertanto fatti cambiare sesso, poi ti banno.
:asd)
eh lui è cosi.....maschiale.....!!! :crepap)trilly":30s7f1g7 ha detto:yugs":30s7f1g7 ha detto:trilly":30s7f1g7 ha detto::marameo)
il mio codice morale non mi permette di bannare una donna... pertanto fatti cambiare sesso, poi ti banno.
:asd)
e perchè mai??? per una linguaccia! mammamia che permaloso..... :asd) :asd)
Io sempre sulla maialata? Ma se scrivo un messaggio al giorno :asd)trilly":3dos1tg9 ha detto:ma se stai sempre sulla maialata...tu e tutti gli altri...io mi annoio! :sic)Alex629":3dos1tg9 ha detto:No io ci sono :A) :asd)
si che cel'ho la morosa :love) :love)Elena79BO":2vo8px0l ha detto:CHicco ma non hai la morosa? :bonk)
In bocca al lupooooo!!! :OK)