La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi bannano la colpa la dò a te! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vabbè, dopo 4 modiche 4 del post precedente e 2 di questo, siamo riusciti a trovare il video che fosse senza la parte volgarissima, e quindi poterlo mettere sul forum! :A) :A) :A) :A)

Mitica la Elena che mi ha trovato il video senza la parte volgarissima di Robin Hood! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Adesso è in versione pubblicabile! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elena79BO":gtix6j3p ha detto:
denny1977":gtix6j3p ha detto:
Se mi bannano la colpa la dò a te! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
Guarda che io sono brava!!!
:angel)
FInta brava: prima vuoi mettere le pinze azzurre alla macchina e poi no! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":3mw8sbre ha detto:
Mitica la Elena che mi ha trovato il video senza la parte volgarissima di Robin Hood! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Adesso è in versione pubblicabile! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono una persona per bene mica uno scaricatore portuale come te e la Ughina!!! :fiu)
:crepap)

Lasciamo perdere che dovessi mettere tutti i video che del Nido del Cuculo che ci hai proposto, verremmo cacciati dal forum per almeno un paio di anni bisestili per quanto sono volgari! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sei tu che dici:"guarda questo, e guarda questo e quest'altro!!' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, abbiamo la nostra Lega per discuterne apertamente del 'Nido del Cuculo'! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":qqkyr6f1 ha detto:
Elena79BO":qqkyr6f1 ha detto:
denny1977":qqkyr6f1 ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
Guarda che io sono brava!!!
:angel)
Neanche quando dormi :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

elenina facci vedere le foto della cattiva al posto di sta a risponde a quell'isterica di alecs :asd) :asd) :asd)

ragazzi oggi che giornata strana...me sento tutto rintronato!!!

Desmochicco":2g36afcv ha detto:
elenina facci vedere le foto della cattiva al posto di sta a risponde a quell'isterica di alecs :asd) :asd) :asd)

Isterica ci sarai te :swear) :asd)
Elena79BO":2g36afcv ha detto:
Per ora c'ha solo il portatarga cromato....ci sta trooooppo bene :love)
Le foto le faccio domani al culone così c'è luce! :OK)
Sei tamarra, sei tamarra, sei tamarra :X) :X) :marameo) :asd)

Alex629":1plwkfsv ha detto:
Desmochicco":1plwkfsv ha detto:

Isterica ci sarai te :swear) :asd)
PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":1oahzsiz ha detto:
PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd) :asd) :asd)
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:muaha) :muaha) :lol2)

:sic) questa lega non è piu la stessa da quando manca vittorio, alex e desmo..... elena abbracciami! :mecry2)

..........................buongiorno! :D

ele facciamoci due risate! :D kekarinooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love)
carine16.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.