La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiornooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D

ele io ieri sera ho preparato una cenetta per due :love) e mi sono dilettata in questa ricetta:
2073511698_a5fd146a44_m.jpg

...diciamo che sembravo antonella clerici alla prova del cuoco! :lol: ma il risultato è stato eccellente!
sono venuti ottimi e vittorio ha gradito! :) :) :)

desmo4":rpdmn43g ha detto:
Try,

Ma quell'uomo sa di avere vinto al Superenalotto?? :D

buongiorno!
grazie... :color)
credo di si ma non me lo fa vedere per non darmi soddisfazione ma ci tiene molto a me per tanti motivi! e io a lui! :love)

ah va be in compenso a giugno prossimo mi sposa! quindi in"casa" la vincita!!! :lol: :lol: :lol:

ps....cmq non so se dalla foto si capisce bene... ma non è una lasagna! :nono)

bravo! si vede che sei un buon guistaio! :bravo)
è il gratin di finocchi che di tutto sà tranne che di finocchio!!! alexcssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :muaha)

Buongiorno gente :ciao)
ho sentito pronunciare il mio nome e sono accorso. Grazie trilly ma a me i finocchi come il 90% delle verdure fanno schifo. E poi non l'hai un po' bruciato? :eek13) :lol:

Alex629":28o0618a ha detto:
Buongiorno gente :ciao)
ho sentito pronunciare il mio nome e sono accorso. Grazie trilly ma a me i finocchi come il 90% delle verdure fanno schifo. E poi non l'hai un po' bruciato? :eek13) :lol:

è il rito suo!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

buongiorno a tutti...e non dite che so un dormiglione...mi so svegliato alle 9 e sto andando in giro dalle 10 tra gli uffici delle amministrazioni pubbliche e patronato...che 2 maroni!!!!

però ora che sono a casa mi sparo un bel pezzo di pizza bianca!!!

Alex629":3j8d7h64 ha detto:
Il rito suo? :sgrat)

madonna mia alexcssssssssssss!!!!!!! ufffffffffffff.... che tontolone che sei! :lol:
già te l'avevo spiegato...i finocchi si bruciano con i FINOCCHI!!! :muaha)

Pizza bianca??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Come rovinare la pizza :asd)
Ciao chicco :angel)

Alex629":35qsmd93 ha detto:
Pizza bianca??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Come rovinare la pizza :asd)
Ciao chicco :angel)

ma tu non capisci proprio un fico secco ehhhh!!!!!!
la bizza bianca è :love) :love) :love) :love) :love) fantasticosa....specialmente con il sale sopra! :nod)

trilly":2chvgueg ha detto:
Alex629":2chvgueg ha detto:

madonna mia alexcssssssssssss!!!!!!! ufffffffffffff.... che tontolone che sei! :lol:
Aaaaaa ora ho capito :lol: :lol:
p.s. ma per piacere la pizza senza pomodoro è come la pasta senza sale :asd)

Alex629":3ljqsb7d ha detto:
trilly":3ljqsb7d ha detto:
Alex629":3ljqsb7d ha detto:

Aaaaaa ora ho capito :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) te possinoooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.