La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera non c'ho voglia di cucinare, ma manco di uscire.
Sto ancora in pigiama e sono pigra.... :p

Chiamo la pizzeria per farmi portare a casa una pizza:
-"'nasera pizzeria"
-"ciao pizzeria, volevo 'na pizza"
-"ciao Ele tutto bene?!"

m'ha riconosciuto subito...... :?:
avrò chiamato un po' troppo spesso!? :sgrat)

Elena79BO":1an71meg ha detto:
Stasera non c'ho voglia di cucinare, ma manco di uscire.
Sto ancora in pigiama e sono pigra.... :p

Chiamo la pizzeria per farmi portare a casa una pizza:
-"'nasera pizzeria"
-"ciao pizzeria, volevo 'na pizza"
-"ciao Ele tutto bene?!"

m'ha riconosciuto subito...... :?:
avrò chiamato un po' troppo spesso!? :sgrat)

Quando quello della pizzeria a domicilio ti chiama per nome è ora di cambiare vita. ;)

Elena79BO":2nzwo1e1 ha detto:
:ka) tanto oramai tutte le 5 pizzerie di funo sanno chi sono, pure la tipa della piadineria e anche quello della gelateria.
Pure il cinese della rosticceria.
Non ho speranze :splat)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia)

beati a voi che avete già mangiato..io devo aspettà mio fratello che torna e mangio alle 10 e mezza...in compenso me so comprato GT5 prologue..desmo da leccasse i baffi!!!

ps buonasera a tutti!!!

Elena79BO":2u6gm7x8 ha detto:
Alucard":2u6gm7x8 ha detto:
meglio una Moretti o una Stella Artois. Alla peggio Nastro Azzurro.
te le lascio volentieri.... :crepap)

Moretti è una gran birra, per essere una chiara senza tanti cazzilli tipo doppio malto &co.

@ desmocoso: prologue? Per ps3? Bello? Ci vuole lo sterzo per forza? Ho appena affiancato la ps3 alla xbox360 e mi devo fare un'idea dei titoli di punta sony. Per ora sto giocando splinter cell double agent

fantastico....meccanica di gioco radicalmente cambiata!!!! finalmente sfumacchiano le gomme e la macchina si scompone al punto giusto senza effetti on/off (a gt4 partivano così le macchine)

Prologue è un gioco completo o solo una versione di lancio ridotta, una specie di teaser? E dici che con lo sterzo si gioca meglio? Sempre usato i vari joypad...

si una specia di teaser, ma molto completo....60 macchine e un bel po di gare! comprato oggi al mediaworld a 30€

col joypad si guida da dio!!!certo che col volante però dev'essere qualcosa di magico!!!

ah butta la merdaxbox90° :asd)

No, è una gran macchina pure quella. Avendole collegate ad un aplificatore dolby poi, non ti dico cosa sono le sparatorie... :lingua)

Un pomeriggio mio padre è entrato in cameria mia intimandomi di risparimare almeno un terrorista... :lol: :lol: :lol: :lol: Col surround è tutto un altro giocare, specie quando i proiettili rimbalzano. Pure coi giochi motoristici è una bella cosa... :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.