La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":2uosqdu5 ha detto:
poi la sig.Ranocchia vi dice pure che il ripieno dal tortellino al tortellone cambia.....

machevvelodicoaffà..... :splat) :asd)
e mo ce lo spieghi...... :nod)

Try, te potevo deludè?? ;)

Che je dovevo lascià li a porchetta?? :D
e la lasagna giallla de Bologna che me pregusto l'amoremio?? :p

E li nervetti?? :lingua)

'mmazza sto 'nvornito m'ha fatto un pacco inespugnabile.. Tocca arrivà a casa, 'na tortura!!!

Ci ho e papille gustative 'ncazzate come li blecbloc..

facciamo il meeting a casa mia che di spazio ce nè da vendere e cosi la elena mi insegna a fare i tortellini e nel frattempo aziono mio padre per la porchetta e i peperoncini!!! :asd)

@ alex mmmmmmm bocca mia taci....che oggi so bono che sennò...tel'ho già detto su msn...smettila di scavarti la fossa da solo!!!!! :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":3abgrl2a ha detto:
Elena79BO":3abgrl2a ha detto:
poi la sig.Ranocchia vi dice pure che il ripieno dal tortellino al tortellone cambia.....

machevvelodicoaffà..... :splat) :asd)
e mo ce lo spieghi...... :nod)
Allora prendi carta e penna che anche se non sono i consigli di desmo, sono sempre utili.

Il tortellino a il ripieno di carne (manzo , mortadella, pepe ecc) da non confondere col cappelletto reggiano che è fatto uguale, il ripieno è sempre di carne ma di diverso tipo.

Il tortellone bolognese è ripieno di ricotta, mentre se vai verso l'appennino è ripieno di patate.....

Mamma che fame ragazzi..... :sbav)

cavolo voi veramente siete di roma desmo e desmino...ma perchè cacchio non venite mai ai raduni??? dai su su organizziamo quello alla fraschetta!
giorno ora e gente
io presente! :nod)

trilly":2vidfor8 ha detto:
cavolo voi veramente siete di roma desmo e desmino...ma perchè cacchio non venite mai ai raduni??? dai su su organizziamo quello alla fraschetta!
giorno ora e gente
io presente! :nod)
Desmo non è de roma :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.