e mo ce lo spieghi...... :nod)Elena79BO":2uosqdu5 ha detto:poi la sig.Ranocchia vi dice pure che il ripieno dal tortellino al tortellone cambia.....
machevvelodicoaffà..... :splat) :asd)
e mo ce lo spieghi...... :nod)Elena79BO":2uosqdu5 ha detto:poi la sig.Ranocchia vi dice pure che il ripieno dal tortellino al tortellone cambia.....
Allora prendi carta e penna che anche se non sono i consigli di desmo, sono sempre utili.Desmochicco":3abgrl2a ha detto:e mo ce lo spieghi...... :nod)Elena79BO":3abgrl2a ha detto:poi la sig.Ranocchia vi dice pure che il ripieno dal tortellino al tortellone cambia.....
toccherebbe fa il pranzo di natale laziale....magari in fraschetta :nod)desmo4":6dwfgbxp ha detto:Voto per il raduno "tutti davanti al camino de Try"
presente.
sono solo imitazioni.Desmochicco":34p1rg6m ha detto:mmm e quelli al prisciutto non so veri...so solo divagazioni giusto?
bona l'ananas....trilly":3av0xajd ha detto:io oggi panino al prosciutto e insalata! poi ananas....
trilly":3fcw2cv9 ha detto:io oggi panino al prosciutto e insalata! poi ananas....
ma pure tu..... :splat)desmo4":3v3zflcp ha detto:e la lasagna giallla de Bologna .....
Desmo non è de roma :asd)trilly":2vidfor8 ha detto:cavolo voi veramente siete di roma desmo e desmino...ma perchè cacchio non venite mai ai raduni??? dai su su organizziamo quello alla fraschetta!
giorno ora e gente
io presente! :nod)
desmo4":rem3tzot ha detto:Comunque l'ananas.. Nono non lo posso dì!
Non ditemi che non lo sapete..