Alex629
Nuovo Alfista
Ma che aspettiamo chi io c'ho fameeeeeeeeeeee :megafono)
Pralona, facciamo un kilo va, stamo gajardi :asd)
Pralona, facciamo un kilo va, stamo gajardi :asd)
quelle ci pensano le nonne che hanno piu tempo! :asd)Desmochicco":3av8uv4m ha detto:siete limitati..e le fettuccine? le pappardelle?
perchè ci vuole più tempo per le fettuccine che per i tortellini? :sgrat)Elena79BO":3t6cswee ha detto:quelle ci pensano le nonne che hanno piu tempo! :asd)Desmochicco":3t6cswee ha detto:siete limitati..e le fettuccine? le pappardelle?
voglio vedè a scena dar pissicagnolo!desmo4":1o4mn9x3 ha detto:Ce stannooooo!!!! Li ho trovatiiii!!!
:sbav)
no ma dalla via che impasti e tiri la sfoglia, ci metti pure il ripieno e chiudi.,.......mamma mia...che voglia di tortellini che m'hai fatto venire!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Desmochicco":31dqscvy ha detto:perchè ci vuole più tempo per le fettuccine che per i tortellini? :sgrat)Elena79BO":31dqscvy ha detto:quelle ci pensano le nonne che hanno piu tempo! :asd)Desmochicco":31dqscvy ha detto:siete limitati..e le fettuccine? le pappardelle?
Prega solo che non soffra di emorroidi.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Desmochicco":7too23l0 ha detto:voglio vedè a scena dar pissicagnolo!desmo4":7too23l0 ha detto:Ce stannooooo!!!! Li ho trovatiiii!!!
D: Buongiorno, cel'avete i peperoncini con le alici sott'olio
P: Ceeeeeeeeeerto....so 3 etti che faccio lascio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Desmochicco":fu1nc9hn ha detto:voglio vedè a scena dar pissicagnolo!desmo4":fu1nc9hn ha detto:Ce stannooooo!!!! Li ho trovatiiii!!!
desmo4":35upk6wv ha detto:Ce stannooooo!!!! Li ho trovatiiii!!!
Allora blasfemo che non sei altro.... :swear)Desmochicco":32u5m8b5 ha detto:si ma il ripieno lo dovrai pur fare...cmq si buoni i tortellini burro salvia e parmigiano, al sugo, in brodo (rigorosamente misto pollo bovino) e anche crudi!!!
Alex629":s6y3iz0h ha detto:Desmochicco":s6y3iz0h ha detto:voglio vedè a scena dar pissicagnolo!desmo4":s6y3iz0h ha detto:Ce stannooooo!!!! Li ho trovatiiii!!!
D che entra de corsa: Oooo testina cacciame tre etti dei peperoncini della trilly, sveltooooo
P: :?:
Desmochicco":98h58hkw ha detto:si ma il ripieno lo dovrai pur fare...cmq si buoni i tortellini burro salvia e parmigiano, al sugo, in brodo (rigorosamente misto pollo bovino) e anche crudi!!!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)trilly":3iqqmz93 ha detto:Desmochicco":3iqqmz93 ha detto:si ma il ripieno lo dovrai pur fare...cmq si buoni i tortellini burro salvia e parmigiano, al sugo, in brodo (rigorosamente misto pollo bovino) e anche crudi!!!
anch'io crudi!!! :sbav)
ao o se parla de sesso o de magna dentro a sta lega ehhhh!!! :muaha) di lavorare proprio no visto che stamo tutti a cazzeggia!!! :lol: :lol: :lol:
E che è colpa mia se ve li fanno magnà male?!?!?!Desmochicco":3iqqmz93 ha detto:mi scusi signora giovanna rana...qui a roma ce stanno solo quelli in busta che so solo tortelloni...che colpa ne ho io se li spacciano per ini???
Ciauu :ciao)Alfetto Q2":107ur7ia ha detto:Giorno gente :ciao)
Puttana vacca ho un sonno :tired) :tired) :tired)
:quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol2) :lol2) :lol2) :dead)Desmochicco":107ur7ia ha detto:mi scusi signora giovanna rana...
Me la vedo la elena ferma al semaforo piena di tortellini fino al mento :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":107ur7ia ha detto:Urge meeting a Bologna oppure scendo a Roma con delle chilate di tortellini!!! :asd)