La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.....e pensa a quando lo spieghero pure a desmo e yugs che lo faranno pure loro con te..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Saranno le nostre dimostrazioni di affetto per te!!! :matto) :fluffle)

E no eh, statevi lontani tutti sennò mi attacco la corrente addosso, vengo con un armatura, oppure vengo armato direttamente :mitra)

io odio il gel e la ricostruzione....alla mia ragazza ho proibito di farla (una deroga di un mese all'anno però je la lascio sempre perchè so bbbbuono)

No no desmo ho trovato la soluzione, basta prenderne due :lol: :crepap)

trilly":3hc5m2fv ha detto:
:ciao) alex! e chi vuoi che lo apra sto manicomio!!! :asd)
rilassati ora! :smokin) :spin)
Senza dubbio :smokin) Tra un po' me ne vado in palestra e chi sè visto sè visto :asd)

ma ndo vaiiii rimani a casa che fa freddo, piove prendi la macchina, vai in palestra magari una storta......e poi muuuuuuuuuuuuuuori! :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Nuuoooooo nn muoio, da oggi palestra tutti i giorni, le devo pur riempire le giornate no? :tired) :asd)

Desmochicco":1an7fzhe ha detto:
ma ndo vaiiii rimani a casa che fa freddo, piove prendi la macchina, vai in palestra magari una storta......e poi muuuuuuuuuuuuuuori! :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragassuoli, tra un po' preparo il pranzo.....faccio questi, chi mangia con me?! :asd)
3845171657_3b92cab06c.jpg

Salmoneeeeeeeee, buonooooooooooooo :appa) :appa) :appa) :appa)
Io io io io io io io :X) :X) :X) :asd)

io oggi invece mangio risotto al sugo...mamma mia quanto me piace il riso a me :clap) :clap) :clap)

ps un piattino me lo lasci anche a me elenuccia :D :D

Le unghie natùr son sempre belle..
ladylike-nails-742507.JPG

comunque dipende molto dalla mano..

Queste per me son le più sessi, anche un millimetro in più. :D
13316319_1345_unghie_smalto_H135729_L.jpg

Elena79BO":13hnr950 ha detto:
metto su mezzo chilo di pasta, basta?!

uh le mie unghie.... :sic) pure le mie 'na settimana fa stavano cosi. :mecry)
aoh è mezzogiorno...e fettuccine ci vogliono 5 minuti...ma mangiate come in convento? :asd) :asd) :asd)

cmq fai 6 etti...ma ele non le fai tu? e che cavolo che bolognese sei se nemmeno la sfoglia per le fettuccine fai? :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.