Ah si hai ragione :asd) correttoAlfetto Q2":1ajbqye9 ha detto:Alex629":1ajbqye9 ha detto:Parli con me? :sgrat)Alfetto Q2":1ajbqye9 ha detto:Ciao Alessa' tutto bene qui :OK)
Azz solo ora ho visto la foto della benzinara :lingua) :sbav)
P.S. Me sa che hai fatto un macello con i quote :asd)
E con chi senno? :asd)
Nuooo mi sono perso l'avatar :mecry2) che cos'era?Elena79BO":1ajbqye9 ha detto:....vabbè per una volta accontento alecsino.... :asd)
No no fa solo privè per me, sono molto geloso non le lascio andare in giro a fare spettacoli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1ajbqye9 ha detto:Alecs,
Ma la tua fidanzata fa anche spettacoli in tour per l'italia o si esibisce solo per te??? :?:
Era la benzinaia che avevi messo tu, ma non mi sentivo a mio agio.Alex629":1euc6apm ha detto:Nuooo mi sono perso l'avatar :mecry2) che cos'era?
Maddaiiiii, fai uno sforzo di sopportazione no? Uff... :asd)Elena79BO":11vzbji1 ha detto:Era la benzinaia che avevi messo tu, ma non mi sentivo a mio agio.Alex629":11vzbji1 ha detto:Nuooo mi sono perso l'avatar :mecry2) che cos'era?
La camicetta stringeva troppo.
nu... :sic)Alex629":231zbgle ha detto:Ma davvero non ci eri arrivata al tappo della benzina? :jaw) :jaw)
Vai a casa e riposati ascolta lo zio :lol:
Perchè dal carrozziere? :?: :?: :?: :?: :?: :?:Elena79BO":3rujwer7 ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bravo chiccoooo!!!
La mia la lavo la prossima settimana, quando la riporterò a casa dal carrozzaio :nod)
Alex629":3gos866q ha detto:
Va che gioiello, l'ha tirata a lustro :OK) :lol: