La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Desmochicco":2dmh3pou ha detto:
buondì gente!!!!!!!!!

alex beccooooooooooooooooooo!
:sgrat) Non l'ho capita ma immagino centrino i video :asd)

Elena79BO":1h5cn2ny ha detto:
Chicco ti prego torna a dormire... :sadomaso)
..non voglio che tu sia gia sveglio a quest'ora,.....non ti fa bene!!!! :fluffle) :crepap)
elenina da solo nel letto mi annoioooo

sto sveglio dalle 9...sto aspettando con ansia il pacco della obd2w con gli xenon...non credo che arrivi oggi però!

@alex...sisi, il video di man on fire... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

MI sa che stasera ti fai tante di quelle ghignate che non ti fermi per una settimana!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao trilly :ciao)
denny1977":1jb06z57 ha detto:
MI sa che stasera ti fai tante di quelle ghignate che non ti fermi per una settimana!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E' quello che immagino pure io, infatti anche se riesco a trovare le cuffie non me li guardo lo stesso oggi perchè se mi metto a spanciarmi in ufficio in mezzo al silenzio generale è la fine :lol:

denny1977":2gc6twqd ha detto:
Oh ti dico.....ieri sera io e Ugo eravamo in lacrime dalle risate!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Elena79BO":llw437df ha detto:
Perche mi metti in bocca parole che non ho mai detto !? :swear) :asd)

(cambiate sta frase e vi faccio saltare per aria! :dead) )
La tentazione è forte però :elio) :lol: :lol: :lol:

Elena79BO":2xuifb8x ha detto:
sei gia circondato dal tritolo..... :swear)
una parola e BUUUMMMMMMMM :dead)
Ok allora pongo solo un quesito...siamo sicuri che siano parole? Ecco questo è il mio dubbio, sai in fondo stiamo parlando di chicco :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.