Alex629
Nuovo Alfista
:sgrat) Non l'ho capita ma immagino centrino i video :asd)Desmochicco":2dmh3pou ha detto:buondì gente!!!!!!!!!
alex beccooooooooooooooooooo!
:sgrat) Non l'ho capita ma immagino centrino i video :asd)Desmochicco":2dmh3pou ha detto:buondì gente!!!!!!!!!
alex beccooooooooooooooooooo!
elenina da solo nel letto mi annoiooooElena79BO":1h5cn2ny ha detto:Chicco ti prego torna a dormire... :sadomaso)
..non voglio che tu sia gia sveglio a quest'ora,.....non ti fa bene!!!! :fluffle) :crepap)
divano letto...però il migliore in assoluto è quello basso che vendono all'ikea :nod) :nod)desmo4":25b2tyqx ha detto:Chicco,
che tipo di letto hai??
Ebbene sì!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Alex629":3l2eqifs ha detto:Buongiorno :spin)
Voi siete tutti matti :lol: :lol:
E' quello che immagino pure io, infatti anche se riesco a trovare le cuffie non me li guardo lo stesso oggi perchè se mi metto a spanciarmi in ufficio in mezzo al silenzio generale è la fine :lol:denny1977":1jb06z57 ha detto:MI sa che stasera ti fai tante di quelle ghignate che non ti fermi per una settimana!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Oh ti dico.....ieri sera io e Ugo eravamo in lacrime dalle risate!!!denny1977":2gc6twqd ha detto:MI sa che stasera ti fai tante di quelle ghignate che non ti fermi per una settimana!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)Elena79BO":35ohx9r8 ha detto:Oh ti dico.....ieri sera io e Ugo eravamo in mutande!!!denny1977":35ohx9r8 ha detto:MI sa che stasera ti fai tante di quelle ghignate che non ti fermi per una settimana!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La tentazione è forte però :elio) :lol: :lol: :lol:Elena79BO":llw437df ha detto:Perche mi metti in bocca parole che non ho mai detto !? :swear) :asd)
(cambiate sta frase e vi faccio saltare per aria! :dead) )
sei gia circondato dal tritolo..... :swear)Alex629":2907vfig ha detto:La tentazione è forte però :elio) :lol: :lol: :lol:Elena79BO":2907vfig ha detto:Perche mi metti in bocca parole che non ho mai detto !? :swear) :asd)
(cambiate sta frase e vi faccio saltare per aria! :dead) )
Ok allora pongo solo un quesito...siamo sicuri che siano parole? Ecco questo è il mio dubbio, sai in fondo stiamo parlando di chicco :crepap) :crepap)Elena79BO":2xuifb8x ha detto:sei gia circondato dal tritolo..... :swear)
una parola e BUUUMMMMMMMM :dead)
Elena79BO":2vw7h61f ha detto:Perche mi metti in bocca parole che non ho mai detto !? :swear) :asd)
(vi prego cambiate sta frase che il tasto modifica è :dead) )
....sono diventata una neonata!?Desmochicco":1tzr0zg5 ha detto:vabbè dopo cambio la elenina