Elena79BO":bqswlfmz ha detto:Quindi? Vuoi rubare la nostra?! :sgrat) :asd)
.... :dead)Alex629":1nz0kh9a ha detto:Elena79BO":1nz0kh9a ha detto:Quindi? Vuoi rubare la nostra?! :sgrat) :asd)
No no era solo a titolo informativo. Ora abbiamo una...
......croma :splat) :sadomaso) :cesso) :vomito)
Alex629":3hn5b3c6 ha detto:Ah ecco :asd) credevo di essere l'unico che cazzeggia alla grande :asd)
qundo legge questa alfetto mi strozza :fuga)
'Anfamoni!!! :mad2) 'cci vostri :swear)trilly":3hn5b3c6 ha detto:alfetto? :tiè) io e alex cazzeggiamo! ahahah :marameo)
Alex629":1nqvmv4z ha detto:Ciao marcè
che hai? nervoso? :asd)
Ah mi sembrava :fuga) :asd)Alfetto Q2":2by1haql ha detto:Alex629":2by1haql ha detto:Ciao marcè
No x niente :mazza)
:asd) :asd)Alex629":3zdoequ0 ha detto:Ah mi sembrava :fuga) :asd)Alfetto Q2":3zdoequ0 ha detto:Alex629":3zdoequ0 ha detto:Ciao marcè
No x niente :mazza)
Si vero, la trilly sta coi suoi fagiolini, la elena col suo pollo arrosto e patatine fritte col ketchup :asd)Alfetto Q2":1grwmv4j ha detto:Comunque...che si dice? Stanno tutti quanti a magna' me sa' :asd)
Alex629":1sq1ohix ha detto:Si vero, la trilly sta coi suoi fagiolini, la elena col suo pollo arrosto e patatine fritte col ketchup :asd)Alfetto Q2":1sq1ohix ha detto:Comunque...che si dice? Stanno tutti quanti a magna' me sa' :asd)
Cmq tutto bene dai, anzi direi che per essere un lunedì va più che bene :asd)
Tu?
non credo che sia un tuo problema.... :asd)Alex629":3qh6z7fn ha detto:@ desmo e elena: avete intenzione di cambiare avatar una volta la settimana? :asd)
:asd) :asd) :OK)Alfetto Q2":36123eaa ha detto:'nfatti...Nonostante sia Lunedi va benissimo...Vabbè che ho le mie buone ragioni :cuore) :asd)
Che sfacciata e villana :?: stavo solo facendomi un po di cazzi altrui come mio solitoElena79BO":36123eaa ha detto:non credo che sia un tuo problema.... :asd)Alex629":36123eaa ha detto:@ desmo e elena: avete intenzione di cambiare avatar una volta la settimana? :asd)
No, vogliono dirle di smetterla di cantare sotto la doccia che è stonata e rovina le canzoni :lol: :lol: :sedia)desmo4":1vdo5xrb ha detto:L'aspetta la SIAE,
E' proprio uno spetàcolo..
Eh gia deve essere proprio per quello si si.... :asd)Alex629":z54kkpx0 ha detto:No, vogliono dirle di smetterla di cantare sotto la doccia che è stonata e rovina le canzoni :lol: :lol: :sedia)desmo4":z54kkpx0 ha detto:L'aspetta la SIAE,
E' proprio uno spetàcolo..