:splat) :splat)trilly":fjxtwzvq ha detto:l'esperienza ha sempre il suo fascino! bravo alex! :nod)
Alex629":zocjytzp ha detto::splat) :splat)trilly":zocjytzp ha detto:l'esperienza ha sempre il suo fascino! bravo alex! :nod)
questa te la sei cercata.....Alex629":2grrpg20 ha detto::splat) :splat)trilly":2grrpg20 ha detto:l'esperienza ha sempre il suo fascino! bravo alex! :nod)
desmo4":12f4rloc ha detto:Sciau carignu..
Elena79BO":1mrfao36 ha detto:questa te la sei cercata.....Alex629":1mrfao36 ha detto::splat) :splat)trilly":1mrfao36 ha detto:l'esperienza ha sempre il suo fascino! bravo alex! :nod)
grande trilly! :OK)
Che hai detto?? Vabbè lasciamo stare :asd)trilly":1fgn3eva ha detto:Alex629":1fgn3eva ha detto::splat) :splat)trilly":1fgn3eva ha detto:l'esperienza ha sempre il suo fascino! bravo alex! :nod)
perchèèè????????????????? che ho detto?????????????????
ps: non centra nulla ma sto veramente giu....non so se avete sorelle o fratelli ma spero che almeno voi non dobbiate provare tutte le cattiverie che sto subendo io mascherate da falsità e per benismo gratuito! che schifo dio mio, sto male al solo pensiero di rimettere piede in casa mia ogni giorno... :sic)
Vittorio lo sa!? :crepap)trilly":276t2cq7 ha detto:... ho deciso di sposarmi!
Si lo so, l'ho sempre detto :asd)trilly":3c2yym8u ha detto:beato te alex hai proprio un gran :backb) :asd)
Ma davvero? Beh congratulazioni allora :A) :Ball) :Ball)trilly":3c2yym8u ha detto:e ancora più brutto averlo scoperto nel momento in cui ho deciso di sposarmi!
:crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3c2yym8u ha detto:Vittorio lo sa!? :crepap)trilly":3c2yym8u ha detto:... ho deciso di sposarmi!
Alex629":268klejr ha detto:Ah ma lo sa già lui che mi piacciono i vecchi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)