La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ruspy, grazie altrettanto :OK)
Ciao elenuccia, dai su esci dal letargo che bisogna andare al lavoro :asd)
Io invece stamattina stranamente sono molto riposato, cosa che al lunedì non succede mai :?:

Alex, ieri l'ho lavata e fatto foto spetaćl, :D

Ma poi la mia "gingomma" che avatar mette?? :p

Comunque sul furgone che è jtd mi si è bucato il filtro gasolio. Fa proprio la fontana. Ma è possibile che un cilindrone di plastca apparentemente dura si faccia un bucone così??

Tu non ti preoccupare, metti la porsche che poi alla elena un avatar lo troviamo. Le mettiamo un copertone della porsche o lo stemma della porsche e qualcosa del genere :asd)
Per la storia del ducato la risposta è si: se ci mette le mani la fiat tutto è possibile :nod) :asd)

Elena79BO":19mnaxcm ha detto:
Ciao trillina...... :ciao)

ricordami che se mai ci inviterai a mangiare a casa tua, io avrò gia un impegno... :splat) :asd)

ciauuuu!!!!!!!! ma ele.... se dobbiamo mangiare, io sono la prima! mica vi invito a cena a fare la dieta! qulla semmai il giorno dopo!!! :asd)

@alex: bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ecora) :lol:

Alex629":tld9uila ha detto:
Tu non ti preoccupare, metti la porsche che poi alla elena un avatar lo troviamo. Le mettiamo un copertone della porsche o lo stemma della porsche e qualcosa del genere :asd)
Per la storia del ducato la risposta è si: se ci mette le mani la fiat tutto è possibile :nod) :asd)
Alex....l'avatar mio lo scelgo io!! :motz) :asd)
L'amoruccioappiedatodalducato può mettere ciò che vuole....tanto siamo complementari. :p

desmo4":39s2fshm ha detto:
Alex,

pare che nella tua rubrica alla voce "m" esca fuori Marrazzo.. :?:
:sedia) :sedia) :sedia) desmo te possino :swear) :asd) :lol:
Elena79BO":39s2fshm ha detto:
Ciao trillina...... :ciao)

ricordami che se mai ci inviterai a mangiare a casa tua, io avrò gia un impegno... :splat) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":39s2fshm ha detto:
@alex: bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ecora) :lol:
:lol: :lol: :lol:
Desmochicco":39s2fshm ha detto:
buongiorno a todossssssssssss!!
Ma già sveglio?? :?: E' l'alba :jaw) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.