Alex629":1b34o2y8 ha detto:Ciao trilly :ciao)
Doppia razione di tonno e fagiolini? :asd)
Oddio di male in peggio :splat) . Settimana prossima mangi erba direttamente? :asd)trilly":3deqs4tk ha detto:no oggi bieta e tonno! :muaha)
Elena79BO":19mnaxcm ha detto:Ciao trillina...... :ciao)
ricordami che se mai ci inviterai a mangiare a casa tua, io avrò gia un impegno... :splat) :asd)
Alex....l'avatar mio lo scelgo io!! :motz) :asd)Alex629":tld9uila ha detto:Tu non ti preoccupare, metti la porsche che poi alla elena un avatar lo troviamo. Le mettiamo un copertone della porsche o lo stemma della porsche e qualcosa del genere :asd)
Per la storia del ducato la risposta è si: se ci mette le mani la fiat tutto è possibile :nod) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) desmo te possino :swear) :asd) :lol:desmo4":39s2fshm ha detto:Alex,
pare che nella tua rubrica alla voce "m" esca fuori Marrazzo.. :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":39s2fshm ha detto:Ciao trillina...... :ciao)
ricordami che se mai ci inviterai a mangiare a casa tua, io avrò gia un impegno... :splat) :asd)
:lol: :lol: :lol:trilly":39s2fshm ha detto:@alex: bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ecora) :lol:
Ma già sveglio?? :?: E' l'alba :jaw) :asd)Desmochicco":39s2fshm ha detto:buongiorno a todossssssssssss!!
Chicco che ci fai gia sveglio!?!?!Desmochicco":3qt5hzf6 ha detto:buongiorno a todossssssssssss!!
Si l'uno completa le cazzate dell'altro :lol: :lol: :crepap)Elena79BO":3t7yhdyy ha detto:L'amoruccioappiedatodalducato può mettere ciò che vuole....tanto siamo complementari.