Probabile :asd)trilly":a7nl8ki6 ha detto:ma a pranzo fa pure bene se mangia ma secondo me desmino deve abbandonà un pò de birette e de ammazzacafè!!! :asd)
desmo4":3kdov2ts ha detto:!!nroc pop i atrop !!!xela id mlif omitlu'l è aM
[youtube]ALG0lOnsIdo&feature=player_embedded#[/youtube]
Elena79BO":2fbmfynh ha detto:Odio il paese in cui lavoro.
C'è pure la nebbia. Adesso. :splat)
Mi associo, manco qui :marameo) :asd)yugs":3mn7649z ha detto:Elena79BO":3mn7649z ha detto:Odio il paese in cui lavoro.
cazzi tuoi, qui nulla. :asd)
yugs":3pqmxh1d ha detto:Elena79BO":3pqmxh1d ha detto:Odio il paese in cui lavoro.
cazzi tuoi, qui nulla. :asd)
trilly":177nu6vt ha detto:yugs":177nu6vt ha detto:mi è venuta una voglia improvvisa... (manco fossi incinto :lol: )
vedere trilly che fa la lap dance!! :elio) :asd)
si si come no! cupiu che non sei altro!!! :sedia)
yugs":hvjdhqza ha detto:trilly":hvjdhqza ha detto:yugs":hvjdhqza ha detto:mi è venuta una voglia improvvisa... (manco fossi incinto :lol: )
vedere trilly che fa la lap dance!! :elio) :asd)
si si come no! cupiu che non sei altro!!! :sedia)
tu inizia a ravanarti sul palo, poi vediamo. :asd)
Sempre meglio di quello che c'è adesso sopra la mia auto :lol:Elena79BO":518cc9lh ha detto:Alecs.....sUgo.......ve l'ho mai detto?
VI ODIO
:mad2)
In compenso tra un po' sulle vostre due teste (e la vostra macchina) pioverà merda! :asd) :crepap)
Elena79BO":2az4y3zq ha detto:Alecs
trilly":mh0gzrjf ha detto:niente capo oggi! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
scusate per l'urlo ma concedetemelo tutto! :nod) :X) :A)
yugs":15b2ijae ha detto:trilly":15b2ijae ha detto:niente capo oggi! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
scusate per l'urlo ma concedetemelo tutto! :nod) :X) :A)
anch'io son abbastanza tranquillo.
Sei pronta per il giro sul palo? :asd)
trilly":33imo07w ha detto:ugo però....contieniti! :?: