Elena79BO":1cub56wn ha detto:Oggi non riesco a starvi dietro, sono sommersa...
.....so' pescia!
Fate i bravi :angel)
Elena79BO":rnxlgii5 ha detto:Oggi non riesco a starvi dietro,
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2kjwzx66 ha detto:Elena79BO":2kjwzx66 ha detto:Oggi non riesco a starvi dietro,
ti stiamo dietro noi, qual è il problema? :asd)
melochiedipureeeeeeeeeAlex629":1zb0n7ho ha detto:Liscio o on the rocks?
Arivaaaaa :OK) :asd)Desmochicco":3slid7ix ha detto:melochiedipureeeeeeeeeAlex629":3slid7ix ha detto:Liscio o on the rocks?
on the rocks!
chettelodicoaffà
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)yugs":2jytanhw ha detto:Elena79BO":2jytanhw ha detto:Oggi non riesco a starvi dietro,
è l'effetto di certe pilloline blu :asd)Elena79BO":26teu9gm ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)yugs":26teu9gm ha detto:Elena79BO":26teu9gm ha detto:Oggi non riesco a starvi dietro,
cosa ti sei bevuto stamattina!? :asd)
Desmochicco":1ab2mc8a ha detto:è l'effetto di certe pilloline blu :asd)
Oh ma che non hai visto quanta gente ce stà oggi? 'nattimo desso rivaDesmochicco":3o5bd60d ha detto:cammmeriè ma che te lo sei scolato te???? qui non è arrivato niente! :nod) :nod)
Va da un altra parte e non scassarmi le balle :mazza)Desmochicco":2rv9azqg ha detto:cameriere se lo riporti indietro, e mi porti un vodkamartini agitato non mescolato!
VOGLIO PARLARE CON IL PRINCIPALE!!!!!!!!! questo servizio è peggiore di quello delle officine alfa :asd)
Alex629":2ip3ecqc ha detto:Va da un altra parte e non scassarmi le balle :mazza)Desmochicco":2ip3ecqc ha detto:cameriere se lo riporti indietro, e mi porti un vodkamartini agitato non mescolato!
VOGLIO PARLARE CON IL PRINCIPALE!!!!!!!!! questo servizio è peggiore di quello delle officine alfa :asd)
:lol2) :muaha)