:scratch) buono mi sa che lo diventi dopo......trilly":2ey9wzaz ha detto:scusate eh................ma se la memoria non mi inganna............lo squalo di nemo fa paura ma è buono! :OK)
:devil) :devil)Elena79BO":27kifa8e ha detto:....soprattutto non ha la faccia minacciosa che hai tu! :afraid)Alex629":27kifa8e ha detto:La trilly è avanti anni luce, è da tempo che ha i delfini lei :asd)
Alex629":nt159v1l ha detto::devil) :devil)Elena79BO":nt159v1l ha detto:....soprattutto non ha la faccia minacciosa che hai tu! :afraid)Alex629":nt159v1l ha detto:La trilly è avanti anni luce, è da tempo che ha i delfini lei :asd)
Provvederò a cambiare avatar al più presto :asd)
Avrete da fare un pezzo a mangiarmi tutto :lol: :lol:trilly":1nu194cy ha detto:eh si! perche in fondo in fondo alex è un tenerone!!! altro che squalo ragazzi...........mangiatevelo! gnam.... :devil)
Bene ora che nn ti servono più sai dove li puoi mettere :backb) :marameo) :crepap) :crepap)desmo4":149ouxz5 ha detto:Te 'nnata bbene squalè..
Avevo già pronta 'abbombola e 'r cavo dell'altatensione..
desmo4":3oidcgie ha detto:A 'nformatici della mutua,
mi viene spedito per mail un capitolato in formato PDF.
Lo apro, lo leggo, entro con il cursore e posso pure attivare delle parti in un grazioso colore azzurrinomare..
Però non posso scriverci ne cancellare!!! :mad2)
Commaggiafà??
Idem qua :sic)trilly":1oq34kb9 ha detto:mamma mia che tempo da schifo ragazzi miei............ :sic) qui oltre a piovere a dirotto, è buio!
Dovrebbe essere PDF EDITORAlex629":i6c0ej9o ha detto:desmo4":i6c0ej9o ha detto:A 'nformatici della mutua,
mi viene spedito per mail un capitolato in formato PDF.
Lo apro, lo leggo, entro con il cursore e posso pure attivare delle parti in un grazioso colore azzurrinomare..
Però non posso scriverci ne cancellare!!! :mad2)
Commaggiafà??
Ti ci vuole un programmino per modificare i PDF senza nn fai niente
Uno è quello si :nod)Elena79BO":27kru65a ha detto:Dovrebbe essere PDF EDITOR