La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex…quanto vengono le Armani Kilimangiaro??!!!!-………………..

- Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex...............-

- Le Armani Kilimangiaro?????????? che culo Desmo, sono in saldo!! solo 550 euro e ti diamo anche un paio di gettoni per l’autolavaggio-

Allegati

• fucs4g.jpg
    fucs4g.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 55
trilly":22j91qvm ha detto:
mah rosella!!! :?: :asd)
il mio moroso ed io siamo a lavoro caro YUNG :asd) non come te!

:asd) :asd) :asd) fai da te fai per tre!!!!! Vero Yung :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

desmo leva di corsa quella foto.......è orribile....non tanto per l'arnese :asd) tanto quanto per le autoreggenti! :?:

@rosy: eh che devi farci ormai YUNG ci ha preso la mano! :muaha)

Desmo mi spieghi perchè il nome deve sempre finire associato a foto del genere :swear) :swear) ti odio.
E quelle scarpe fanno :cesso)

Ciao marcè :ciao)

Alex629":2vndkyon ha detto:
Desmo mi spieghi perchè il nome deve sempre finire associato a foto del genere :swear) :swear) ti odio.
E quelle scarpe fanno :cesso)

Ciao marcè :ciao)

:asd)
Ciao Alessa' nn sapevo ti piacesse farti fotografare sul lavoro :scratch) :piove) :lol:

povero alex..... :sic)
ragazzi guardate che i pariolini sotto sotto.....non fatelo arrabbiare altrimenti qui si scatena l'inferno! vero alex? :asd)

Alfetto Q2":1n7a7p5p ha detto:
Ciao Alessa' nn sapevo ti piacesse farti fotografare sul lavoro :scratch) :piove) :lol:
Non ti ci mettere anche tu sa, uno ne baste e ne avanza :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
:asd) :asd)

trilly":3iys37lp ha detto:
ragazzi guardate che i pariolini sotto sotto.....non fatelo arrabbiare altrimenti qui si scatena l'inferno! vero alex? :asd)
Ma tu mi avevi detto che pariolino vuol dire uno che si veste bene non un essere indefenito con tendenze transessuali e il reggicalze :sic) :splat)

eddaì!!!!

Ce presentamo cò a carera... io con le Kilimangiaro e tu cor completino..

Chiccèammazza????? :D

desmo4":2po24q2q ha detto:
eddaì!!!!

Ce presentamo cò a carera... io con le Kilimangiaro e tu cor completino..

Chiccèammazza????? :D
Ok dai a che ora? :ubriachi) :asd)
Aspetta un attimo, cosa intendi per completino? :eek13) Io intendo questo sia chiaro
Leonardo_Di_Caprio_Armani.jpg

Alex629":10imtrz3 ha detto:
Non ti ci mettere anche tu sa, uno ne baste e ne avanza

Alfetto Q2":10imtrz3 ha detto:
Non ti ci mettere anche tu sa, uno ne baste e ne avanza :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
:asd) :asd)
Ok dai la smetto :OK) Pero'pure te nu poi anna n'giro vestito cosi' echeccaz :crepap)
Elena79BO":10imtrz3 ha detto:

Ciao Trilly,come va?

Alex629":1hjfnwt4 ha detto:
trilly":1hjfnwt4 ha detto:
Ma tu mi avevi detto che pariolino vuol dire uno che si veste bene non un essere indefenito con tendenze transessuali e il reggicalze :sic) :splat)

alex non ci siamo.... tu non mi segui...pariolino vuol dire perfettino, molti peò travisano e li scambiano per checche mentre per me sono dei veri e propri porcellini mascherati da bravi ragazzi! per questo dicevo non fatelo arrabbiare altrimenti poi il tuo perbenismo va a cag...e esce fuori il mio senso di pariolino! capito? :OK)

Alfetto Q2":10ex7d9g ha detto:
Ok dai la smetto :OK) Pero'pure te nu poi anna n'giro vestito cosi' echeccaz :crepap)
Ok hai ragione. A proposito domani passo a restituirti le autoreggenti :OK) :tiè) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":aitjd3co ha detto:
alex non ci siamo.... tu non mi segui...pariolino vuol dire perfettino, molti peò travisano e li scambiano per checche mentre per me sono dei veri e propri porcellini mascherati da bravi ragazzi! per questo dicevo non fatelo arrabbiare altrimenti poi il tuo perbenismo va a cag...e esce fuori il mio senso di pariolino! capito? :OK)
Ah ok così mi garba :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.