Elena79BO":1mjs4sd2 ha detto:Cos'è non di si chiudono piu le camicie?! :matto)desmo4":1mjs4sd2 ha detto:Perchè fanno solo taglie da fighetti??
Andassero da dolce e gabbana i fighetti!!!!
me tirano.. :nod)
Elena79BO":1mjs4sd2 ha detto:Cos'è non di si chiudono piu le camicie?! :matto)desmo4":1mjs4sd2 ha detto:Perchè fanno solo taglie da fighetti??
sarà mica la lavatrice che le restringe eh :crepap) :crepap)desmo4":2h0f4xz4 ha detto:Elena79BO":2h0f4xz4 ha detto:Cos'è non di si chiudono piu le camicie?! :matto)desmo4":2h0f4xz4 ha detto:Perchè fanno solo taglie da fighetti??
Elena79BO":cnewwp2c ha detto:Ughino, stamattina rubi lo stipendio!?
Non fai altro che scrivere!!! :crepap)
Lo so ma non volevo infierire piu di tanto! :asd)R.R.GT":15nu0xqe ha detto:Elena79BO":15nu0xqe ha detto:Ughino, stamattina rubi lo stipendio!?
Non fai altro che scrivere!!! :crepap)
Stamattina!!!!!!!!!!!!!!
Tutte le mattine lo ruba!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
trilly":n2vtxbkk ha detto:ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! :ciao) come state?
che freddo! :s stamattina per colpa del ghiaccio su strada stavo per tamponare un peugeot davanti a me :mecry) per fortuna la mia bimba è ancora in tenera età e ha risposto benissimo alla mia brusca frenata! :OK)
elena79":n2vtxbkk ha detto:Ughino, stamattina rubi lo stipendio!?
trilly":2mwn7m6w ha detto:caro YUNG :asd)
Te credo con quello che ti cucina la elena :splat) :lol:desmo4":oue93k79 ha detto:Elena79BO":oue93k79 ha detto:Cos'è non di si chiudono piu le camicie?! :matto)
Si la pancetta me piasce....trilly":wdebvq73 ha detto:dai che un pò di pancetta è bella!
@alex: diciamo....facciamo finta di nulla!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si si certo.... :quote) :quote) :quote) :quote)desmo4":gssbvcnl ha detto:Maddechè????
La particella e tutta nùntoccammechèmerompo..