in che lingua!? :sgrat)trilly":9vhqzlio ha detto:elena che vuol dire slepese? :thk)
Elena79BO":1z7fitwf ha detto:in che lingua!? :sgrat)trilly":1z7fitwf ha detto:elena che vuol dire slepese? :thk)
trilly":1sbjsuzr ha detto:mio dio guardate che schifezza ho trovato navigando... :jaw)
ambè......scritto cosi pare piu reggiano....in bolognese è "slè pais" e significa "com'è pesante" anche riferito a persone che stracciano le balle... Es: "soc'mel s'lè pais lu lè!"trilly":thuo2bkv ha detto:Elena79BO":thuo2bkv ha detto:in che lingua!? :sgrat)trilly":thuo2bkv ha detto:elena che vuol dire slepese? :thk)
in bolognaaase tesora sennò chettelochiedoafàate? :elio)
:quote) :quote) :quote) :quote) miticoooo!!!!!trilly":lw205dmm ha detto:ah ok grazie!!!!!!!!!!!! :muaha)
è il soprannome del mio collega scassamaroniariacondizionata, gliel'ha dato il magazziniere che è bolognese! :asd)
gli sta bene!
no alexino non fare cosi.....io non ho scritto niente... :angel) ...io ti voglio a gardaaaaaaaaaaa!!!! :fluffle)Alex629":3mfo8g9c ha detto:Vi odio, avevo una mezza idea di venire al garda ma m'è passata la voglia :swear) :swear) :asd)
ciao piadinaro!!! :ciao)stefanojtd":ikkhysbl ha detto:aooooooooooooooooooo :ciao)
NO! Se non metti la museruola a desmo io non vengo :baby) :asd)Elena79BO":2upa2lw5 ha detto:no alexino non fare cosi.....io non ho scritto niente... :angel) ...io ti voglio a gardaaaaaaaaaaa!!!! :fluffle)Alex629":2upa2lw5 ha detto:Vi odio, avevo una mezza idea di venire al garda ma m'è passata la voglia :swear) :swear) :asd)
Ciaoo :ciao)stefanojtd":2upa2lw5 ha detto:aooooooooooooooooooo :ciao)
Questa non l'ho capita :sgrat)Elena79BO":2upa2lw5 ha detto:ciao piadinaro!!! :ciao)
da quanto tempo!?
Eri andato ad ammucchiare la sabbia per l'inverno!? :lol2)
Vedrò di tenergli la bocca occupata..... :elio)Alex629":35t1d9ic ha detto:NO! Se non metti la museruola a desmo io non vengo :baby) :asd)
Alex629":35t1d9ic ha detto:Questa non l'ho capita :sgrat)
E a che servono?Elena79BO":30h8ocmh ha detto:Se vai in riviera adesso trovi i mucchioni di sabbia verso le cabine dei bagni.