La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":2jf3gehi ha detto:
Oh ragazzi io non ci capisco più un ******. Alfetto parla in romano, desmo parla in ....boh nn so romano masticato :asd) e chicco peggio ancora. Devo assumere una traduttrice? :asd)
alex hai visto a non studià??? non sei poliglotta!!!!

cmq io parlo romano e napoletano...desmo milanese romano e na mezza specie de napoletano (è sacicc no sasizz) alfetto romano, ma spero che incominci a parlare pure abruzzese per ricordare il mitico Mario Magnotta...sempre nei nostri cuori :cry:

Desmochicco":2plr5afh ha detto:
Alex629":2plr5afh ha detto:
Oh ragazzi io non ci capisco più un ******. Alfetto parla in romano, desmo parla in ....boh nn so romano masticato :asd) e chicco peggio ancora. Devo assumere una traduttrice? :asd)
alex hai visto a non studià??? non sei poliglotta!!!!

cmq io parlo romano e napoletano...desmo milanese romano e na mezza specie de napoletano (è sacicc no sasizz) alfetto romano, ma spero che incominci a parlare pure abruzzese per ricordare il mitico Mario Magnotta...sempre nei nostri cuori :cry:
Chiii??? :asd)
Cmq anche io allora posso sceglermi un dialetto? :asd)

alex vai su youtube metti mario magnotta abbassa le casse e ascolta :asd) :asd) :asd) :asd)

vai vai scegliti il dialetto che vuoi....te che sei veneto potresti parlà come mosconi!!!

A' schizzinosi!

Meno male che l'amoremio me da soddisfazione.. amò, sei 'na gioia pe' a vista..

pure pe'r tatto.. ;)

Desmochicco":2rn5c4pa ha detto:
alex vai su youtube metti mario magnotta abbassa le casse e ascolta :asd) :asd) :asd) :asd)

vai vai scegliti il dialetto che vuoi....te che sei veneto potresti parlà come mosconi!!!
Mai sentito sto magnotta :ka)
Ok allora parlo come germano mosconi :asd)
Ma ******* ****** vacca ****** ***** è mai possibile ****** ****** *** ****,**** **** :crepap) :crepap) :crepap) Si è capito? :lol: :lol:

Elena79BO":334ske1o ha detto:
Desmochicco":334ske1o ha detto:
alex ma li hai messi te gli asterischi o è stato il php????
E' che alex non sa scrivere, è per quello che mette gli asterischi.
Chiccco per favore, non fargli domande imbarazzanti.... :asd)
Ouh cicia ma con chi te credito de esser drio parlare, mi son bon de scrivare eh :swear) :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ok questa è la prima è l'ultima volta che parlo dialetto :asd)

Alex629":23c9il68 ha detto:
Elena79BO":23c9il68 ha detto:
Desmochicco":23c9il68 ha detto:
alex ma li hai messi te gli asterischi o è stato il php????
E' che alex non sa scrivere, è per quello che mette gli asterischi.
Chiccco per favore, non fargli domande imbarazzanti.... :asd)
Ouh cicia ma con chi te credito de esser drio parlare, mi son bon de scrivare eh :swear) :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ok questa è la prima è l'ultima volta che parlo dialetto :asd)

L'aramaico antico s capisc di chiu :asd)
:lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.