Che c'hai da dire contro la moto gp!?!? :swear) :asd)Desmochicco":26j2c81h ha detto:la notte leoni appresso a motogippì a mattina cojoni nel letto...che devi da fa elenù :sic)
Elena79BO":2rsf96ef ha detto:Stamattina alle 6.45 ho traferito la mie chiappe dal letto al divano!!! Non me ne perdo una! :lol2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1cbgutws ha detto:Elena79BO":1cbgutws ha detto:Stamattina alle 6.45 ho traferito la mie chiappe dal letto al divano!!! Non me ne perdo una! :lol2)
Me potevi 'nterpella pe'l trasloco..
Ti ho chiamato ma non hai sentito!!! :marameo)desmo4":2qt2xpd5 ha detto:Elena79BO":2qt2xpd5 ha detto:Stamattina alle 6.45 ho traferito la mie chiappe dal letto al divano!!! Non me ne perdo una! :lol2)
Me potevi 'nterpella pe'l trasloco..
Ecco anche Alex......si ripopola il cazzeggio!!! :X)Alex629":2qt2xpd5 ha detto:[
Buongiorno a tutti :ciao)
Elena79BO":1tojr057 ha detto:Che c'hai da dire contro la moto gp!?!? :swear) :asd)Desmochicco":1tojr057 ha detto:la notte leoni appresso a motogippì a mattina cojoni nel letto...che devi da fa elenù :sic)
giorno maskioooooooooo!Alex629":1czli03t ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
giorno arfèèèèè!Alfetto Q2":1czli03t ha detto:Ecchime!
Buongiorno a tutti :ciao)
Io so......non sopporto di sapere il risultato prima!! :asd)Desmochicco":12suqi4e ha detto:Elena79BO":12suqi4e ha detto:Che c'hai da dire contro la moto gp!?!? :swear) :asd)Desmochicco":12suqi4e ha detto:la notte leoni appresso a motogippì a mattina cojoni nel letto...che devi da fa elenù :sic)
io niente, anzi... ma se c'è la replica non me sveglio pe vedella in diretta...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Desmochicco":3985p1p3 ha detto:joo dovevi da dì de spegne la 147 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Desmochicco":3blutfp6 ha detto:joo dovevi da dì de spegne la 147 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
desmo4":1rxbyxfq ha detto:Regà,
Stavo 'mbarazzato de stomaco..
Sarà stato l'panino co a sasizz'..
:sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa) :sbav) :appa)desmo4":2zadpy2i ha detto:
Chettelodicoaffare???