Essendo lui una latrina chimica, la fame è dello stesso tipo :lol:Desmochicco":pcxvr0s6 ha detto:a dè questa è fame chimica :asd) :asd) :asd)
Desmochicco":3pck3f5o ha detto:ma te credo arfè....oggi per esempio ce voleva un bel gragnano, avevamo merlot e cabernet però...machevvelodicoaffà....già sapete tutto!Alfetto Q2":3pck3f5o ha detto:Me ce rifaccio pure un mezzo bicchiere di vino :OK)
ma li mortààààààààààà :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Alex629":2kv6qa5h ha detto:Essendo lui una latrina chimica, la fame è dello stesso tipo :lol:Desmochicco":2kv6qa5h ha detto:a dè questa è fame chimica :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":2kv6qa5h ha detto:Desmochicco":2kv6qa5h ha detto:ma te credo arfè....oggi per esempio ce voleva un bel gragnano, avevamo merlot e cabernet però...machevvelodicoaffà....già sapete tutto!Alfetto Q2":2kv6qa5h ha detto:Me ce rifaccio pure un mezzo bicchiere di vino :OK)
Oggi so andato a Montepulciano e pe fini' mi so fatto n'assaggio di Pecorino...M'hanno stroncato :asd)
:lol: :lol: :crepap)desmo4":1x117w3v ha detto:Alu ha ucciso il mercato,
Li chiude agratis
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)Alex629":1fv8wbp8 ha detto:Eri caduta in letargo? :asd)
:crepap) :crepap)
Il secondo disegno è piu bello ma la prima soluzione è piu funzionale.desmo4":1wonhd5r ha detto:Ma solo essempre io devo da lavorà???
Allora diteme quale de le due vèppiasce deppiù??
Amò sei tu che mi insegni!!desmo4":381zjilm ha detto:Bella la mia arredatrice.. :nod)
Ma quante ne sai??
Elena79BO":1fdbc3ac ha detto:Amò sei tu che mi insegni!!desmo4":1fdbc3ac ha detto:Bella la mia arredatrice.. :nod)
Ma quante ne sai??