La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leia":8qijx24c ha detto:
Alex629":8qijx24c ha detto:
ciao leia :A) :ciao)
Mangi a queste ore? :?: Per me è già ora della seconda cena quasi :asd)

io non ho ancora cenato :asd)
spero di farcela per le 9 :scratch)
di dove sei tu alex? noi del centrosud se magna tardino :asd)
Leia":8qijx24c ha detto:
ah che sbadata ce l'hai scritto sei nordico :D
Si si nordico doc :D Si ho notato questa cosa che al sud si mangia ad orari per me improponibili anche se non ho mai capito come faccia la geografia ad influire sugli usi culinari. Forse è per via del caldo? :scratch)

Giorno gente :OK)
Dai penultimo giorno di lavoro :) (questo non vale per te marcello :p meglio specificare sennò poi ti incazzi :crepap) )

Ci rinuncio son le 9.30 del mattino e non ho ancora bevuto il caffè, non ci arrivo :splat) :asd) :asd)

Ancora non hai fatto il bidè? Ah, sei abituato dopo la colazione.. Come la sigaretta.

Lo fai in ufficio quindi? :D

:lol: :lol: Io faccio la doccia ogni sera :crepap)
E poi non fumo e non faccio nemmeno colazione :tiè)

No non siamo a stretto contatto io son qua e tu sei dellà. :asd) A milano o che so io, quindi anche se non ti fai la doccia per un anno per me non fa nessuna differenza :asd) .
Concentra i tuoi sforzi su .asma che è meglio :lol: :lol:

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
....voi due mi preoccupate un po'.......alex non lasciarti traviare da desmo che lui usa roba potente!!!! :crepap)

Comunque buongiorno ragazzi!!!! :ciao)

Elena79BO":3716nedh ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
....voi due mi preoccupate un po'.......alex non lasciarti traviare da desmo che lui usa roba potente!!!! :crepap)

Comunque buongiorno ragazzi!!!! :ciao)
No ma infatti non lo capisco proprio :sgrat) secondo me si sniffa il colore per fare la segnatelica stradale. L'hai mai sentito? Solo a 10 metri di distanza inizi a vedere la madonna ma lui secondo me ci ficca dentro la testa nel secchio :lol: :lol:
A proposito elenuccia ma che roba usi tu per fare il bidet? :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.