R.R.GT":37jzv8hj ha detto:Io vorrei delle lasagne :appa) :asd) :asd) :asd) grazie.......
Buonasera anche a lei signorina Rosella
Benvenuta,si accomodi pure...Tra poco arriveranno le sue Lasagne
R.R.GT":37jzv8hj ha detto:Io vorrei delle lasagne :appa) :asd) :asd) :asd) grazie.......
Leia":8qijx24c ha detto:Alex629":8qijx24c ha detto:ciao leia :A) :ciao)
Mangi a queste ore? :?: Per me è già ora della seconda cena quasi :asd)
io non ho ancora cenato :asd)
spero di farcela per le 9 :scratch)
di dove sei tu alex? noi del centrosud se magna tardino :asd)
Si si nordico doc Si ho notato questa cosa che al sud si mangia ad orari per me improponibili anche se non ho mai capito come faccia la geografia ad influire sugli usi culinari. Forse è per via del caldo? :scratch)Leia":8qijx24c ha detto:ah che sbadata ce l'hai scritto sei nordico
Il mio sa di menta, il tuo piuttosto :dead) :jaw) hmamma)desmo4":3km6uoj9 ha detto:Minchia Alex, che alito c'hai la mattina??
No ma infatti non lo capisco proprio :sgrat) secondo me si sniffa il colore per fare la segnatelica stradale. L'hai mai sentito? Solo a 10 metri di distanza inizi a vedere la madonna ma lui secondo me ci ficca dentro la testa nel secchio :lol: :lol:Elena79BO":3716nedh ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
....voi due mi preoccupate un po'.......alex non lasciarti traviare da desmo che lui usa roba potente!!!! :crepap)
Comunque buongiorno ragazzi!!!! :ciao)