La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":26o1gab1 ha detto:
Elena79BO":26o1gab1 ha detto:
Alfetto Q2":26o1gab1 ha detto:
Buongiorno gente :ciao)
Che si dice?
Ciao 'fettinooo!!! :ciao) ...solite cose.....Desmo che s'ingrifa con le pubbilcità Lovable, la Trilly che ha un po' di makl di schiena e al pancino, Alex e io cazzeggiamo come sempre! :crepap)
Ciao Elena :ciao)
:scratch) In effetti solite cose...Specialmente la parte in cui dici:"Alex e io cazzeggiamo" :asd) :asd) :asd)
:swear) Guarda che io lavoro anche nel frattempo :member) :asd)

Alex629":3fem4au3 ha detto:
Alfetto Q2":3fem4au3 ha detto:
Alex629":3fem4au3 ha detto:
:swear) Guarda che io lavoro anche nel frattempo :swear) :asd)
Certo certo :nod) :boxe) :asd)
Uff ma che cosa ho fatto per meritarmi la fama di cazzeggiatore? :sic) Non è colpa mia se lavoro col pc :sic)
:asd)
e' invidia.....lasciali parlare.... :crepap) :crepap)

Alex629":39cw9pd5 ha detto:
Si si hai ragione. :crepap)

Te credo ch'è invidia...Non fare una cippa da mattina a sera e venire cmq retribuito piacerebbe anche a me :swear) :nod) :D
Che poi tanto,Alex t'ho sgamato...Quando nn ti si vede sul forum significa che hai appoggiato la testa alla scrivania e stai dormendo :swear) :lol:

Alfetto Q2":ob2fhz18 ha detto:
Alex629":ob2fhz18 ha detto:
Si si hai ragione. :crepap)

Te credo ch'è invidia...Non fare una cippa da mattina a sera e venire cmq retribuito piacerebbe anche a me :swear) :nod) :D
Le racconta come se fossero vere, vero elena? :quote)
Alfetto Q2":ob2fhz18 ha detto:
Che poi tanto,Alex t'ho sgamato...Quando nn ti si vede sul forum significa che hai appoggiato la testa alla scrivania e stai dormendo :swear) :lol:
:lol: :lol:
Shh zitto, torna al lavoro tu che tanto fra 3 ore sei già qua di nuovo che ti lamenti che la giornata nn finiva più quando a me manca ancora un ora e mezza per finire :splat) :asd)

Alfetto Q2":umru8vk2 ha detto:
:swear) :swear)
Farei fare a te il lavoro che faccio io...Dopo un paio di giorni :dead) :asd)
Su questo ti devo dar ragione :nod) :asd) :angel)
Alfetto Q2":umru8vk2 ha detto:
Vabbè va io torno a lavoro,IO :mad2) :asd)
A piu' tardi :spin)
Eh io no di sicuro ho un altra ora di pausa pranzo :asd)
A più tardi, buon lavoro :D

cambiamo discorso và......
qual'è il vostro dolce preferito?
il mio...TUTTI!!! :asd) :asd) :asd)
vabbè dai se proprio devo dare il primato, lo dò a lui:
mister tiramisù! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua)
963282791.jpg

Troppo difficile come domanda. Se dovessi dirne uno solo forse potrei dire meringata, ma in generale tutti quelli con la panna e le fragole :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

Alex629":1odc3sh3 ha detto:
Troppo difficile come domanda. Se dovessi dirne uno solo forse potrei dire meringata, ma in generale tutti quelli con la panna e le fragole :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

alex ne vuoi una fetta? :asd)
395722208.jpg

p133_1_01.png

s0v346.jpg

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi vuoi uccidere? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ecco ora mi costringi ad uscire prima dal lavoro per andare a comprarmene una. Sei contenta? :swear) :asd) :asd)

si! cosi la finisci di dirmi che mangio schifezze!!! :asd)

bona madonna mia!!! oggi è un mese preciso che sto a dieta! :mecry2)

certo anche una bella fetta di questa invitante sacher...me venuta l'acquolina!!! :sbav) :sbav) :sbav)
torta%20sacher%20004.jpg

Non mi piacciono i dolci alla cioccolata perchè usano sempre quella amara, come nelle bignolate :vomito) :vomito) :vomito)
Vuoi mettere con un bel gateau o con una crostata di frutta? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
torta_d_frutta.jpg

:sbav) :sbav)

Troppe poche fragole e troppa poca crema pasticcera. E ci manca la panna montata tutta sopra :sbav) :sbav) :splat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.