Io vado di panino a mezzogiorno, vario quello che c'è all'interno però :lol:Elena79BO":8ws96c9q ha detto:Trillyna, Alex che ve magnate oggi!? :appa)
Desmo tu? Campi d'amore?! :crepap)
Trilly perche non aggiungi anche la cipolla!? Un bel tonno, cipolla e fagioli x la gioia dei colleghi!!! :crepap)trilly":23wgb4c1 ha detto:alex sicuro il solito panino..io fagiolini e tonno! tu ele?
ciao 'fettino, bensvegliato!!!!! :asd) :ciao)Alfetto Q2":qfb2jgo6 ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Come procede li da voi?
@Trilly - Lo storpio che fine ha fatto? Come sta? :asd)
Elena79BO":32b5rqb6 ha detto:ciao 'fettino, bensvegliato!!!!! :asd) :ciao)Alfetto Q2":32b5rqb6 ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Come procede li da voi?
@Trilly - Lo storpio che fine ha fatto? Come sta? :asd)
Qui tutto procede nella norma.....si cazzeggia il giusto e si lavora poco!!! :crepap)
Noo, salametrilly":3ox8tp6m ha detto:e allora oggi che c'hai messo nel paninaussss!!! :thk) porchetta??? :lol:
Alex629":16gtrfwj ha detto:Noo, salametrilly":16gtrfwj ha detto:e allora oggi che c'hai messo nel paninaussss!!! :thk) porchetta??? :lol:
Ciao marcello :ciao) Io sono sveglio dalle 7 quindi dovrei avere più diritto di te di lamentarmi,
giusto? :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
in qualche modo dobbiamo distrarci da questo lavoro stressante!!! :crepap)Alfetto Q2":otfkieu9 ha detto:Voi invece,come al solito,vedo che cazzeggiate di buon gusto eh :swear)
:lol: :lol: :lol:
Parole sante cara, parole sante :nod) :nod) :sic)Elena79BO":2fcmn8tg ha detto:in qualche modo dobbiamo distrarci da questo lavoro stressante!!! :crepap)Alfetto Q2":2fcmn8tg ha detto:Voi invece,come al solito,vedo che cazzeggiate di buon gusto eh :swear)
:lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":2fcmn8tg ha detto:Alex629":2fcmn8tg ha detto:Ciao marcello :ciao) Io sono sveglio dalle 7 quindi dovrei avere più diritto di te di lamentarmi,
giusto? :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Direi di no visto che IO fino a poco fa ho lavorato mentre TU hai cazzeggiato :mad2) :member) :swear)
:asd)
Alex629":vz5zg9h8 ha detto:Coraggio su, pensa ai soldi :lol:
:lol: :lol: :lol:trilly":lqnfwl7a ha detto:@alfetto: lo storpio sta a casa, ogni tanto lamenta dolorini per rimediare qualche coccola... :elio) :asd)
Ah non so che salame fosse, è uscito dal distributore assieme al resto del panino :lol:trilly":lqnfwl7a ha detto:@alex: salame love! :love) soprattutto quelli stagionati e piccolini tipo quelli di norcia!!! :sbav)
Elena79BO":68esz17w ha detto:Desmo tu? Campi d'amore?! :crepap)
Se stai parlando dell'elena è meglio che fai testamento :nod)desmo4":4s9wvfn2 ha detto:Elena79BO":4s9wvfn2 ha detto:Desmo tu? Campi d'amore?! :crepap)
Tessò sto a raggionà:
fino a che punto devo da offrì da maggnà a sta zozza tettona nell'attesa che me fa 'mpastà r'pane?? Proprio a livello economico intendo?
A sto punto 'nvesto 300 euro pè n'ora co 'na valchiria che quanno la vedo me se arzeno pure le unghie degl'alluci..
So dubbioso.
Non ho capito un kaiser di quello che ha scritto, ma se Alex dice che è meglio che Desmo faccia testamento, mi fido..... :mad2) :dead)Alex629":24u96ojx ha detto:Se stai parlando dell'elena è meglio che fai testamento :nod)desmo4":24u96ojx ha detto:Elena79BO":24u96ojx ha detto:Desmo tu? Campi d'amore?! :crepap)
Tessò sto a raggionà:
fino a che punto devo da offrì da maggnà a sta zozza tettona nell'attesa che me fa 'mpastà r'pane?? Proprio a livello economico intendo?
A sto punto 'nvesto 300 euro pè n'ora co 'na valchiria che quanno la vedo me se arzeno pure le unghie degl'alluci..
So dubbioso.
p.s. la porsche la lasci a me vero? :lol:
CerrtoElena79BO":1q7t2ofj ha detto:Non ho capito un kaiser di quello che ha scritto, ma se Alex dice che è meglio che Desmo faccia testamento, mi fido..... :mad2) :dead)
Per fortuna che Alex mi vuole un pochino di bene!