Ciao ElenucciaElena79BO":2yv7g3x1 ha detto:Ciao 'fettinoooo!!! Ihihih.....oggi è nuvolo e fressssscoooo!!! :A)
Alex629":3v5dwlyh ha detto:Qui fa quasi freddo, c'è un venticello ghiacciato che ti batte sul collo...brrr
rimappi!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":5ayzcv0a ha detto:io vorrei fare due diagnosi sulla mia centralina, tanto è nuvoloso non c sarà molto da fare nel pomeriggio.. :scratch)
Elena79BO":1ubojrrr ha detto:rimappi!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1ubojrrr ha detto:io vorrei fare due diagnosi sulla mia centralina, tanto è nuvoloso non c sarà molto da fare nel pomeriggio.. :scratch)
yugs":1ckakk4c ha detto:Elena79BO":1ckakk4c ha detto:rimappi!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1ckakk4c ha detto:io vorrei fare due diagnosi sulla mia centralina, tanto è nuvoloso non c sarà molto da fare nel pomeriggio.. :scratch)
ho detto diagnosi!!! :sadomaso) :sadomaso)
Alucard":1jrd43gz ha detto:diagnosi post rimpappa infatti...ammettilo! sei stato sgamato!
yugs":3hj5xpo9 ha detto:Alucard":3hj5xpo9 ha detto:diagnosi post rimpappa infatti...ammettilo! sei stato sgamato!
ma va a f...farti alfetto! :lol:
Alucard":38cy9zp6 ha detto:Non confondermi con alex. Potrei seriamente offendermi.
Alex629":3131xzag ha detto:Ciao ugo :ciao)
Ti cedo il posto sul trenino :swear) :mad2)
yugs":jp1fbfb6 ha detto:Alex629":jp1fbfb6 ha detto:Ciao ugo :ciao)
"dov'è dov'è la mia direzione
sto entrando con alfetto nella stazione!
è il mio corpo che cambia nell forma e nel colore
che sudorazione!"
no grazie! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":31xv7bt2 ha detto:yugs":31xv7bt2 ha detto:Alex629":31xv7bt2 ha detto:Ciao ugo :ciao)
"dov'è dov'è la mia direzione
sto entrando con alfetto nella stazione!
è il mio corpo che cambia nell forma e nel colore
che sudorazione!"
no grazie! :lol:
Nella stazione ti ci faccio entrare io,a calci nel culo :swear) :member)
:asd)