Beh cmq prima o poi dovrà pur chiuderlo :asd) . Intanto mi piazzo qui. Si può avere un martini bianco on the rocks per cortesiaaaa?? Abbondante ghiaccio thanksR.R.GT":23729ojz ha detto:non lo chiude perchè andremo avanti tutta la notte :asd) :asd) :asd) :ubriachi)
Alex629":2igzy4pe ha detto:Beh cmq prima o poi dovrà pur chiuderlo :asd) . Intanto mi piazzo qui. Si può avere un martini bianco on the rocks per cortesiaaaa?? Abbondante ghiaccio thanksR.R.GT":2igzy4pe ha detto:non lo chiude perchè andremo avanti tutta la notte :asd) :asd) :asd) :ubriachi)
Alex629":v1y81p8d ha detto:Beh cmq prima o poi dovrà pur chiuderlo :asd) . Intanto mi piazzo qui. Si può avere un martini bianco on the rocks per cortesiaaaa?? Abbondante ghiaccio thanksR.R.GT":v1y81p8d ha detto:non lo chiude perchè andremo avanti tutta la notte :asd) :asd) :asd) :ubriachi)
Mi unisco al saluto di Alex :ciao)Alex629":eu4zaei3 ha detto:Buongiorno stefanojtd :ciao)
Elenuccia che succede?
Ave ruspy
Oggi non va niente... :mad2)Alex629":2l3h1x5a ha detto:Buongiorno stefanojtd :ciao)
Elenuccia che succede?
Ave ruspy
Lo so ma poi stressano i cossiddetti a me, proprio a meeeeeeeeeeee, con questo faccino angelicoooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":16dh8hye ha detto:Take it easy org.asm,
Se una cosa non ha soluzione.. il problema non c'è.
Elena79BO":27che170 ha detto:Lo so ma poi stressano i cossiddetti a me, proprio a meeeeeeeeeeee, con questo faccino angelicoooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":27che170 ha detto:Take it easy org.asm,
Senti ma la smetti di chiamarmi org.asm!?! :motz)
:asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":3czh53hu ha detto:Elena79BO":3czh53hu ha detto:Lo so ma poi stressano i cossiddetti a me, proprio a meeeeeeeeeeee, con questo faccino angelicoooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":3czh53hu ha detto:Take it easy org.asm,
Senti ma la smetti di chiamarmi org.asm!?! :motz)
:asd)
org.asm è bello come soprannome!!
desmo4":2cb15ghy ha detto:In realtà è .org.asm
Per esser precisi..