La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2gcl7dvq ha detto:
vero... chi mette le carte? :asd)
Io dai

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Jt20zMe9ivk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Jt20zMe9ivk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Ugo la benda sull'occhio ti dona sai :asd)

io non ho i baffi. :swear)

"sai ragazzo, dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky dentro"

"il signore lo prende doppio!... così non te en accorgerai nemmeno!"

:asd)

yugs":2qs209mc ha detto:
io non ho i baffi. :swear)
Ah è per quello che ti lamenti? I baffi? E la benda? Ed il resto della faccia? :lol:

yugs":2qs209mc ha detto:
"sai ragazzo, dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky dentro"

"il signore lo prende doppio!... così non te en accorgerai nemmeno!"

Mitici Bud e Terence :OK)

Pronta per farvi compagnia al tavolo.... :asd)
poker-girl-225x300.jpg

alfetto non scrive più, forse stiamo andando su argomenti troppo culturali, lui è rimasto al treno.. :asd)

rimedio con un consiglio per lui:
"quando ti gratti la borsa e senti 4 maroni, non muoverti! Potresti fare il gioco di chi sta dietro!"

yugs":3t1osxev ha detto:
alfetto non scrive più, forse stiamo andando su argomenti troppo culturali, lui è rimasto al treno.. :asd)

"quando ti gratti la borsa e senti 4 maroni, non muoverti! Potresti fare il gioco di chi sta dietro!"

Te ne sai qualcosa eh...da come parli deduco che sei un esperto

yugs":fz9j5qt3 ha detto:

E' un ottimo consiglio :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)
Alfetto Q2":fz9j5qt3 ha detto:
Vieni pure Elenuccia(?) :sarcastic) :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.