Alex629
Nuovo Alfista
Eccolo trovato ....tu :A) :lol:yugs":14zzi1ss ha detto:che tris di asu, ne manca solo uno per fare poker.. :asd)
Eccolo trovato ....tu :A) :lol:yugs":14zzi1ss ha detto:che tris di asu, ne manca solo uno per fare poker.. :asd)
Alex629":216u4w6j ha detto:Eccolo trovato ....tu :A) :lol:yugs":216u4w6j ha detto:che tris di asu, ne manca solo uno per fare poker.. :asd)
Io daiyugs":2gcl7dvq ha detto:vero... chi mette le carte? :asd)
Via apro io: 50 €Elena79BO":1ajpgal4 ha detto:Ma iniziate a giocare o no!? :sgrat) :crepap) :crepap)
Ah è per quello che ti lamenti? I baffi? E la benda? Ed il resto della faccia? :lol:yugs":2qs209mc ha detto:io non ho i baffi. :swear)
Mitici Bud e Terence :OK)yugs":2qs209mc ha detto:"sai ragazzo, dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky dentro"
"il signore lo prende doppio!... così non te en accorgerai nemmeno!"
:asd)
Alex629":39ljeyxw ha detto:Terrence :OK)
:lol: Azz hai ragione :asd) Sistemoyugs":mmc6oevz ha detto:Alex629":mmc6oevz ha detto:Terrence :OK)
c'è una R di troppo.. :asd) così sembra un programma P2P... :asd)
Elena79BO":l8ld8x1n ha detto:Pronta per farvi compagnia al tavolo.... :asd)
A me farebbe comodo quel re che hai lì davanti, viè qua un attimo :lingua) :lol:Elena79BO":2kue1biv ha detto:Pronta per farvi compagnia al tavolo.... :asd)
yugs":3t1osxev ha detto:alfetto non scrive più, forse stiamo andando su argomenti troppo culturali, lui è rimasto al treno.. :asd)
rimedio con un consiglio per lui:
"quando ti gratti la borsa e senti 4 maroni, non muoverti! Potresti fare il gioco di chi sta dietro!"
E' un ottimo consiglio :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)yugs":fz9j5qt3 ha detto:alfetto non scrive più, forse stiamo andando su argomenti troppo culturali, lui è rimasto al treno.. :asd)
rimedio con un consiglio per lui:
"quando ti gratti la borsa e senti 4 maroni, non muoverti! Potresti fare il gioco di chi sta dietro!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":fz9j5qt3 ha detto:Vieni pure Elenuccia(?) :sarcastic) :lol:
A ragione direi :lol:yugs":s3o0udl5 ha detto:elena mi dice che sono un baluba! :mecry)
Anche secondo me :asd)Alex629":3oz7i7ku ha detto:A ragione direi :lol:yugs":3oz7i7ku ha detto:elena mi dice che sono un baluba! :mecry)