stefanojtd":28lwdlsr ha detto:Ecco Alex hai detto una cosa giusta......consolatevi a vicenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai che lunedi' inizierai tu a consolarci! :asd) :asd) :asd) :asd)
stefanojtd":28lwdlsr ha detto:Ecco Alex hai detto una cosa giusta......consolatevi a vicenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non vedo l'ora :sarcastic) :sarcastic)gtaevo":2biqw003 ha detto:stefanojtd":2biqw003 ha detto:Ecco Alex hai detto una cosa giusta......consolatevi a vicenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":1ye0q4xe ha detto:Non vedo l'ora :sarcastic) :sarcastic)gtaevo":1ye0q4xe ha detto:stefanojtd":1ye0q4xe ha detto:Ecco Alex hai detto una cosa giusta......consolatevi a vicenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo che lavoro fai tu?
Ah ecco spiegato tutto il buon tempo che hai come me per stare qua :asd)gtaevo":1v1ga07c ha detto:lavoro in una officina meccanica di autobus, sto in ufficio accettazione! :nod)
Alex629":3qvudntq ha detto:Ah ecco spiegato tutto il buon tempo che hai come me per stare qua :asd)gtaevo":3qvudntq ha detto:lavoro in una officina meccanica di autobus, sto in ufficio accettazione! :nod)
Elena79BO":8wk1ewqg ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
:tired) :tired) :tired) :tired)
....ieri sera ho visto un sacco di stelle cadenti!!
BuongiornoooElena79BO":2us6q3th ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
Per fortuna che ho il 26" così ci metto di più :lingua) :lingua) :lingua)Alucard":2us6q3th ha detto:buongiornoooooooooo
oggi è giorno di pulizie....penso che mi ci vorranno 7-8 ore a pulire solo il monitor.
pulitelo anche voi
http://www.bastardidentro.it/node/view/5846
Alucard":3q6q5h9e ha detto:buongiornoooooooooo
oggi è giorno di pulizie....penso che mi ci vorranno 7-8 ore a pulire solo il monitor.
pulitelo anche voi
buongiorno Elena...aiutami un po,perchè i 2 che oggi LAVORANO :lol: :lol: si sono messi contro di me e la stanno spuntando,sai sono leggermente invidiosi di quelli che cazzeggiano :lingua) :lingua)Elena79BO":1epiiy9e ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
:nono) :nono) :nono)stefanojtd":3cum7u9u ha detto:buongiorno Elena...aiutami un po,perchè i 2 che oggi LAVORANO :lol: :lol: si sono messi contro di me e la stanno spuntando,sai sono leggermente invidiosi di quelli che cazzeggiano :lingua) :lingua)Elena79BO":3cum7u9u ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
noooo non me la sento proprio di sfrattare tutti quei ragniAlucard":2467h4ze ha detto:buongiornoooooooooo
pulitelo anche voi
stefanojtd":4kkugdvx ha detto:buongiorno Elena...aiutami un po,perchè i 2 che oggi LAVORANO :lol: :lol: si sono messi contro di me e la stanno spuntando,sai sono leggermente invidiosi di quelli che cazzeggiano :lingua) :lingua)Elena79BO":4kkugdvx ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
Elena79BO":21h9dp4q ha detto::nono) :nono) :nono)stefanojtd":21h9dp4q ha detto:buongiorno Elena...aiutami un po,perchè i 2 che oggi LAVORANO :lol: :lol: si sono messi contro di me e la stanno spuntando,sai sono leggermente invidiosi di quelli che cazzeggiano :lingua) :lingua)Elena79BO":21h9dp4q ha detto:Ma buooooongioooooornoooooooo maschietti!!!!
caro, te la devi cavare da solo.......io adesso devo uscire!! :drive)
Tanto sei in buona compagnia in mezzo a tutti questi maschioni!!! :love) :lingua) :crepap) :crepap)
:clap)gtaevo":2u7p88zq ha detto:brava! esci esci che a stefano ci pensiamo io e alex! :elio) :elio) :elio) :asd)
no no ti prendono uno alla volta non ti preoccupare.... :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":3dazvij4 ha detto:ma voi fate 2 vs 1 :bonk) anzi quasi quasi mi arrendo e me ne vado al mare :smokin) :smokin) :smokin) :tiè) :asd)
stefanojtd":1oebyu4k ha detto:ma voi fate 2 vs 1 :bonk) anzi quasi quasi mi arrendo e me ne vado al mare :smokin) :smokin) :smokin) :tiè) :asd)
Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sadomaso) :sadomaso)che minchiate dici :asd)Elena79BO":3s1zy6ma ha detto:no no ti prendono uno alla volta non ti preoccupare.... :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":3s1zy6ma ha detto:ma voi fate 2 vs 1 :bonk) anzi quasi quasi mi arrendo e me ne vado al mare :smokin) :smokin) :smokin) :tiè) :asd)
Guarda che così passiamo per sadomaso :crepap) :crepap) Devi dosare sempre quello che dici :asd)gtaevo":3s1zy6ma ha detto:cmq, sappi che se fai il furbo e vai al mare, è meglio che non ricapiti piu' da queste parti! senno' utilizzeremo altri metodi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ti leghiamo! :asd) :asd) :asd)