La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

X Alex :tired) :tired) :tired) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

CHe cattivissimi che siete....povero , lui è li che lavora anche se a quest'ora si sarà addormentato sulla tastiera.....
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :crepap)

ma :tired) perchè :tired) dovete :tired) rompere :tired) le :tired) scatole :tired) a :tired) una :tired) persona :tired) che :tired) sta :tired) lavorando :tired) ? :tired) :asd)

perchè è divertente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear)

Elena79BO":1nee1t5k ha detto:
Alex629":1nee1t5k ha detto:
Vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear)
:fluffle) non fare cosi..... :fluffle)
Faccio così si invece, oggi i 4 colleghi che son rimasti qui in ditta mi hanno invitato amangiare fuori a pranzo e dopo nemmeno un'oretta sono dovuro scappare via lasciandoli là a bere come muli. E stasera si prospetta di stare qui fino alle 6 e mezza :splat)
Ma per stavolta ti perdono. A te. Quell'invertito di alfetto e quell'altro suo compare di stefanojtd però no :nono) :lol:

Alex629":1mb7wjbt ha detto:
Elena79BO":1mb7wjbt ha detto:
Alex629":1mb7wjbt ha detto:
:fluffle) non fare cosi..... :fluffle)
Faccio così si invece, oggi i 4 colleghi che son rimasti qui in ditta mi hanno invitato amangiare fuori a pranzo e dopo nemmeno un'oretta sono dovuro scappare via lasciandoli là a bere come muli. E stasera si prospetta di stare qui fino alle 6 e mezza :splat)
Ma per stavolta ti perdono. A te. Quell'invertito di alfetto e quell'altro suo compare di stefanojtd però no :nono) :lol:

Qui di invertito c'è solo il senso del tuo culo...che invece di essere a senso unico in uscita è a senso unico in entrata :lol:

Alfetto Q2":3rpigg34 ha detto:
Qui di invertito c'è solo il senso del tuo culo...che invece di essere a senso unico in uscita è a senso unico in entrata :lol:
:mad2) :mad2) :swear) :motz)
:rotolo) :rotolo)

Alfetto Q2":39azn99i ha detto:

e qui sorge spontanea la domanda: tu come fai ad avere una simile certezza? sarà che mica mica....pianti il pino nell'orticello di alex? :lol:

ps: stanotte ho dormito 3 ore e ora ho un sonno...
mo mi schianto nel letto :D :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

stefanojtd":2gwa82oj ha detto:
Alex ti dedico mezza delle 2 ore di pennichella che mi sono appena fatto :tired) :tired) :tired) hai visto alla fine che gentile che sono? :angel) :angel) :asd)
No ma non ci credo che vi svegliate alle 11 e avete anche il coraggio di dormire al pomeriggio. Mi fate schifo :lol:

Alex629":32ogmees ha detto:
stefanojtd":32ogmees ha detto:
Alex ti dedico mezza delle 2 ore di pennichella che mi sono appena fatto :tired) :tired) :tired) hai visto alla fine che gentile che sono? :angel) :angel) :asd)
No ma non ci credo che vi svegliate alle 11 e avete anche il coraggio di dormire al pomeriggio. Mi fate schifo :lol:
é vero :nod) ...che sacrifici tocca fa a volte :lol: :lol:

stefanojtd":9mtub5h0 ha detto:
Alex629":9mtub5h0 ha detto:
stefanojtd":9mtub5h0 ha detto:
é vero :nod) ...che sacrifici tocca fa a volte :lol: :lol:
Te li do io i sacrifici :sadomaso) :sadomaso)

Tesoro, io non ho nemmeno fatto la pennichella per soffrire insieme a te mentre stai lavorando....!!! :fluffle)
Ma che sonno però!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":38pxrf9m ha detto:
Tesoro, io non ho nemmeno fatto la pennichella per soffrire insieme a te mentre stai lavorando....!!! :fluffle)
Grrrr :motz) :asd)
Dai un altro paio di orette al massimo e dovrei aver finito :tired) :splat)

Alex629":2ddraxeg ha detto:
Elena79BO":2ddraxeg ha detto:
Grrrr :motz) :asd)
Dai un altro paio di orette al massimo e dovrei aver finito :tired) :splat)

io sto staccando ora! vado a casa, doccia e via! :asd) alla faccia di alex! :asd)

gtaevo":ie6z5wjz ha detto:
io sto staccando ora! vado a casa, doccia e via! :asd) alla faccia di alex! :asd)
Eh ma se vi siete messi d'accordo ditelo però :swear) :asd)
Non sapevo fossi al lavoro anche tu. Almeno uno che non cazzeggia alla grande :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.