R.R.GT":7tvxfln6 ha detto:Buongiorno
X Alex :tired) :tired) :tired) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle) non fare cosi..... :fluffle)Alex629":3hgl4f8p ha detto:Vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear)
Faccio così si invece, oggi i 4 colleghi che son rimasti qui in ditta mi hanno invitato amangiare fuori a pranzo e dopo nemmeno un'oretta sono dovuro scappare via lasciandoli là a bere come muli. E stasera si prospetta di stare qui fino alle 6 e mezza :splat)Elena79BO":1nee1t5k ha detto::fluffle) non fare cosi..... :fluffle)Alex629":1nee1t5k ha detto:Vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear)
Alex629":1mb7wjbt ha detto:Faccio così si invece, oggi i 4 colleghi che son rimasti qui in ditta mi hanno invitato amangiare fuori a pranzo e dopo nemmeno un'oretta sono dovuro scappare via lasciandoli là a bere come muli. E stasera si prospetta di stare qui fino alle 6 e mezza :splat)Elena79BO":1mb7wjbt ha detto::fluffle) non fare cosi..... :fluffle)Alex629":1mb7wjbt ha detto:Vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear)
Ma per stavolta ti perdono. A te. Quell'invertito di alfetto e quell'altro suo compare di stefanojtd però no :nono) :lol:
:mad2) :mad2) :swear) :motz)Alfetto Q2":3rpigg34 ha detto:Qui di invertito c'è solo il senso del tuo culo...che invece di essere a senso unico in uscita è a senso unico in entrata :lol:
Alfetto Q2":1rt83ebn ha detto:Qui di invertito c'è solo il senso del tuo culo...che invece di essere a senso unico in uscita è a senso unico in entrata :lol:
Alfetto Q2":39azn99i ha detto:Qui di invertito c'è solo il senso del tuo culo...che invece di essere a senso unico in uscita è a senso unico in entrata :lol:
No ma non ci credo che vi svegliate alle 11 e avete anche il coraggio di dormire al pomeriggio. Mi fate schifo :lol:stefanojtd":2gwa82oj ha detto:Alex ti dedico mezza delle 2 ore di pennichella che mi sono appena fatto :tired) :tired) :tired) hai visto alla fine che gentile che sono? :angel) :angel) :asd)
é vero :nod) ...che sacrifici tocca fa a volte :lol: :lol:Alex629":32ogmees ha detto:No ma non ci credo che vi svegliate alle 11 e avete anche il coraggio di dormire al pomeriggio. Mi fate schifo :lol:stefanojtd":32ogmees ha detto:Alex ti dedico mezza delle 2 ore di pennichella che mi sono appena fatto :tired) :tired) :tired) hai visto alla fine che gentile che sono? :angel) :angel) :asd)
Te li do io i sacrifici :sadomaso) :sadomaso)stefanojtd":9mtub5h0 ha detto:é vero :nod) ...che sacrifici tocca fa a volte :lol: :lol:Alex629":9mtub5h0 ha detto:No ma non ci credo che vi svegliate alle 11 e avete anche il coraggio di dormire al pomeriggio. Mi fate schifo :lol:stefanojtd":9mtub5h0 ha detto:Alex ti dedico mezza delle 2 ore di pennichella che mi sono appena fatto :tired) :tired) :tired) hai visto alla fine che gentile che sono? :angel) :angel) :asd)
Grrrr :motz) :asd)Elena79BO":38pxrf9m ha detto:Tesoro, io non ho nemmeno fatto la pennichella per soffrire insieme a te mentre stai lavorando....!!! :fluffle)
Ma che sonno però!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2ddraxeg ha detto:Grrrr :motz) :asd)Elena79BO":2ddraxeg ha detto:Tesoro, io non ho nemmeno fatto la pennichella per soffrire insieme a te mentre stai lavorando....!!! :fluffle)
Ma che sonno però!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai un altro paio di orette al massimo e dovrei aver finito :tired) :splat)
Eh ma se vi siete messi d'accordo ditelo però :swear) :asd)gtaevo":ie6z5wjz ha detto:io sto staccando ora! vado a casa, doccia e via! :asd) alla faccia di alex! :asd)