La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefanojtd":1tq80ruw ha detto:
dai resisti!!! ce l'hai quasi fatta :A) :A) :yep) però non mi dire che domani devi tornarci :lol: :lol: :lol:
Eh si :sic) E anche venerdì :sic) E molto probabilmente anche la settimana prossima :sic) :sic)

Alex629":inxz9ku7 ha detto:
stefanojtd":inxz9ku7 ha detto:
dai resisti!!! ce l'hai quasi fatta :A) :A) :yep) però non mi dire che domani devi tornarci :lol: :lol: :lol:
Eh si :sic) E anche venerdì :sic) E molto probabilmente anche la settimana prossima :sic) :sic)

Visto nn son poi tanto bastardo...io oggi pomeriggio nn ho fatto la pennichella...son stato un po' al mare a rimirare donzelle e sorseggiare cocktail :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

stefanojtd":262u05ey ha detto:
Alex629":262u05ey ha detto:
stefanojtd":262u05ey ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
però la settimana prossima tocca anche a me :sic) :sic)

stefanojtd":8q7upyez ha detto:
Alex629":8q7upyez ha detto:
stefanojtd":8q7upyez ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Ridete ridete, poi a settembre quando tutti riprenderete a lavorare e sarete tristi io riderò così forte che mi sentirete tutti, da zanzibar :spiaggia) :muaha)
Alfetto Q2":8q7upyez ha detto:
Visto nn son poi tanto bastardo...io oggi pomeriggio nn ho fatto la pennichella...son stato un po' al mare a rimirare donzelle e sorseggiare cocktail :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lo sai che ti odio vero :sarcastic)

Alex ma io scherzo lo sai no? te lo chiedo perchè mi è venuta su la febbre,non vorrei che, viste le prese in giro,mi avessi pensato troppo intensamente oggi :cry: :cry: se fosse così ti chiedo umilmente scusa,non mi permetto più :hail) :hail) :hail) :hail) :p

stefanojtd":7ffot93e ha detto:
Alex ma io scherzo lo sai no? te lo chiedo perchè mi è venuta su la febbre,non vorrei che, viste le prese in giro,mi avessi pensato troppo intensamente oggi :cry: :cry: se fosse così ti chiedo umilmente scusa,non mi permetto più :hail) :hail) :hail) :hail) :p
Tranquillo lo so che scherzi :OK) :OK) :D Scherzo anche io

Alex629":317f8sal ha detto:
gtaevo":317f8sal ha detto:
io sto staccando ora! vado a casa, doccia e via! :asd) alla faccia di alex! :asd)
Eh ma se vi siete messi d'accordo ditelo però :swear) :asd)
Non sapevo fossi al lavoro anche tu. Almeno uno che non cazzeggia alla grande :lol:

sto a lavoro, sto a lavoro! staro' qui fino al 24 agosto! :wall) :wall) :wall)

stefanojtd":druzjlh2 ha detto:
Alex629":druzjlh2 ha detto:
Giorno gente. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA :megafono) :X) :X) :X) :sarcastic)
e chi ha dormito :pesce) ho aspettato tutto il tempo qui per assicurarmi che tu tornassi a lavorareeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :tired) :ciao)
Ma che gentile, coem farei senza di te :swear) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":druzjlh2 ha detto:
sto a lavoro, sto a lavoro! staro' qui fino al 24 agosto! :wall) :wall) :wall)
Bene dai, almeno ci consoliamo a vicenda :ubriachi) :asd)

Alfetto Q2":1o4xxx4x ha detto:
Alex629":1o4xxx4x ha detto:
stefanojtd":1o4xxx4x ha detto:

non sei bastardo! sei doppiamente bastardo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":3lp7xfl4 ha detto:

non sei bastardo! sei doppiamente bastardo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)[/quote]
No, è triplamente bastardo perchè me lo ricorda ogni giorno che lui vive in spiaggia praticamente :motz)
stefanojtd":3lp7xfl4 ha detto:
Ecco Alex hai detto una cosa giusta......consolatevi a vicenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
C'è il doppio senso? :scratch) :evil: :crepap)

gtaevo":3gdjprof ha detto:
Alex629":3gdjprof ha detto:
stefanojtd":3gdjprof ha detto:
il doppio senso? :scratch) boh...fate voi..se vi fa piacere :backb) :lol: :lol:
Rispondigli te gtaevo :nono) :asd)

con piacere, stefano vai a :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ! :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.