:crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":309a50fn ha detto:però sto guardando le previsioni su Ravenna......prevista merda!!!
Per niente oserei dire :asd)R.R.GT":309a50fn ha detto:per come cazzegg non mi sembra che lavori molto
:crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":309a50fn ha detto:però sto guardando le previsioni su Ravenna......prevista merda!!!
Per niente oserei dire :asd)R.R.GT":309a50fn ha detto:per come cazzegg non mi sembra che lavori molto
Alex629":iqqy1sej ha detto::crepap) :crepap) :crepap) No no lavoro lavoro però ho sempre la finestrella del virtual aperta di lato :asd)R.R.GT":iqqy1sej ha detto:ora non te la tirare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per come cazzegg non mi sembra che lavori molto :asd) :asd) :asd) :asd)
se se come no :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha)Elena79BO":iqqy1sej ha detto:Ora la smonto e la rimonto in 3 minuti....il piu è fatto! La tua è tutta invidia.....però sto guardando le previsioni su Ravenna......prevista merda!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si si certo.....che me frega!!! iove) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":gcbtd406 ha detto:prevista merda con veloce movimento circolatorio in direzione ovest :clap)
E non rosicà :mad2) :lol:Elena79BO":jocw3yvl ha detto:si si certo.....che me frega!!! iove) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":jocw3yvl ha detto:prevista merda con veloce movimento circolatorio in direzione ovest :clap)
Alex629":2e4tudb5 ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
Alex629":1b6fvvtv ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1qb0hg1c ha detto:Alex629":1qb0hg1c ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
una martellata sui maroni.
Alucard":2isvso4q ha detto:Alex629":2isvso4q ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
una martellata sui maroni.
faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!Alex629":3lrjyeso ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
per la martellata,no??? :asd) :asd)Elena79BO":dn7kh9cl ha detto:faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!Alex629":dn7kh9cl ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":5nakemea ha detto:faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!Alex629":5nakemea ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
:nono) :elio) :crepap)stefanojtd":2koxw4fv ha detto:per la martellata,no??? :asd) :asd)Elena79BO":2koxw4fv ha detto:faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!Alex629":2koxw4fv ha detto:Ragazzi qualcuno conosce un metodo per mantenermi sveglio? Non funziona più nemmeno il caffè bollente in vena :?: :asd)
O da te o da alfetto me l'aspettavo :asd)Alucard":25604b0x ha detto:una martellata sui maroni.
:lingua) :lingua) :lingua) Quando vuoi, io sono qui :X) :X)Elena79BO":25604b0x ha detto:faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!
Alex629":3js9b1hf ha detto::lingua) :lingua) :lingua) Quando vuoi, io sono qui :X) :X)Elena79BO":3js9b1hf ha detto:faccio un giro sotto alla tua scrivania?!!?!
:asd) :asd) :asd)
Sono gia sotto alla tua scrivania...... .........................è che...................Alex629":2ykudhv1 ha detto::lingua) :lingua) :lingua) Quando vuoi, io sono qui :X) :X)
:asd) :asd) :asd)