La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":257klcmc ha detto:
Raga....sono stremata....ho tirato la casa a lucido. Non ne posso piu! :dead)
Ma che le fai a fare le pulizie che tra 2 giorni è tutto uguale :asd)
 
Alex629":1lhysx1j ha detto:
Elena79BO":1lhysx1j ha detto:
Raga....sono stremata....ho tirato la casa a lucido. Non ne posso piu! :dead)
Ma che le fai a fare le pulizie che tra 2 giorni è tutto uguale :asd)
:nono) non è vero......sono una persocina a modo eh.....solo che sta volta ne aveva veramente bisogno di una pulita.....mancano le terrazze, i vetri e montare l'amaca, ma c'è sempre la prossima settimana: domani porto le chiappe in piscina! :shine)
 
Elena79BO":j77hrego ha detto:
:nono) non è vero......sono una persocina a modo eh.....solo che sta volta ne aveva veramente bisogno di una pulita.....mancano le terrazze, i vetri e montare l'amaca, ma c'è sempre la prossima settimana: domani porto le chiappe in piscina! :shine)
Non intendevo nel senso che sei una casinista ma nel senso che tanto la polvere torna sempre :asd)
 
Alex629":2ip7kp9x ha detto:
Elena79BO":2ip7kp9x ha detto:
:nono) non è vero......sono una persocina a modo eh.....solo che sta volta ne aveva veramente bisogno di una pulita.....mancano le terrazze, i vetri e montare l'amaca, ma c'è sempre la prossima settimana: domani porto le chiappe in piscina! :shine)
Non intendevo nel senso che sei una casinista ma nel senso che tanto la polvere torna sempre :asd)

aveva la coda di paglia. :lol:
 
Elena79BO":155swhy0 ha detto:
Alex629":155swhy0 ha detto:
Elena79BO":155swhy0 ha detto:
Raga....sono stremata....ho tirato la casa a lucido. Non ne posso piu! :dead)
Ma che le fai a fare le pulizie che tra 2 giorni è tutto uguale :asd)
:nono) non è vero......sono una persocina a modo eh.....solo che sta volta ne aveva veramente bisogno di una pulita.....mancano le terrazze, i vetri e montare l'amaca, ma c'è sempre la prossima settimana: domani porto le chiappe in piscina! :shine)

ma abiti da sola?
 
Elena79BO":itvooy5n ha detto:
Alex629":itvooy5n ha detto:
Non intendevo nel senso che sei una casinista ma nel senso che tanto la polvere torna sempre :asd)
Eh vabbè allora che faccio!? Non spolvero mai!? :sgrat)
Esatto, inizi ad entrare nella mentalità di un uomo :lol:
 
Elena79BO":3198arb6 ha detto:
Alex629":3198arb6 ha detto:
Esatto, inizi ad entrare nella mentalità di un uomo :lol:
Si ma di vivere in una porcilaia non ne ho mica voglia!!! :crepap)
Macchè non hai capito, quei 2-3 cm di polvere preteggono i mobili :lol: Come del resto il mucchio di vestiti nell'angolo che protegge il parquet dalla luce del sole :crepap)
 
Alex629":h9o4n4ue ha detto:
Elena79BO":h9o4n4ue ha detto:
Alex629":h9o4n4ue ha detto:
Esatto, inizi ad entrare nella mentalità di un uomo :lol:
Si ma di vivere in una porcilaia non ne ho mica voglia!!! :crepap)
Macchè non hai capito, quei 2-3 cm di polvere preteggono i mobili :lol: Come del resto il mucchio di vestiti nell'angolo che protegge il parquet dalla luce del sole :crepap)
Per fortuna che ci sono le donne perche voi uomini siete una frana per ste cose! :crepap)
 
Elena79BO":5d3twq16 ha detto:
Per fortuna che ci sono le donne perche voi uomini siete una frana per ste cose! :crepap)
Si voi donne che date di quelle mani di cera ai mobili che uno si siede sulla cassapanca e scivola direttamente fuori dalla finestra :lol:
 
Elena79BO":1r41cjr3 ha detto:
Alex629":1r41cjr3 ha detto:
.... uno si siede sulla cassapanca e scivola direttamente fuori dalla finestra :lol:
certo! Ma.............hai mai pensato che potrebbe essere un messaggio subliminale!? :crepap)
Del tipo levati dalle balle? :scratch) :sic) :asd)
 
Alex629":1fjs8n1s ha detto:
Elena79BO":1fjs8n1s ha detto:
Alex629":1fjs8n1s ha detto:
.... uno si siede sulla cassapanca e scivola direttamente fuori dalla finestra :lol:
certo! Ma.............hai mai pensato che potrebbe essere un messaggio subliminale!? :crepap)
Del tipo levati dalle balle? :scratch) :sic) :asd)
Bravoooo!!! Bingooooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top