La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei deliziarvi con questa chicca....
Ore 2.07 questa è la conversazione in corso su msn.......dovete indovinare con chi. Ricchi premi e cotillons:

Elena - "are you cupiu?"
??? - "yes i am!"
 
Elena79BO":r0cjz71x ha detto:
Vorrei deliziarvi con questa chicca....
Ore 2.07 questa è la conversazione in corso su msn.......dovete indovinare con chi. Ricchi premi e cotillons:

Elena - "are you cupiu?"
??? - "yes i am!"

haigià subito travisato i fatti... ora salvo la discussione di msn. :asd)
 
yugs":f2366jtx ha detto:
Elena79BO":f2366jtx ha detto:
Vorrei deliziarvi con questa chicca....
Ore 2.07 questa è la conversazione in corso su msn.......dovete indovinare con chi. Ricchi premi e cotillons:

Elena - "are you cupiu?"
??? - "yes i am!"

haigià subito travisato i fatti... ora salvo la discussione di msn. :asd)
1. perche sei sempre dietro di me a rispondere?
2. perche non vai a letto come tutte le persone normali!?
3. cosi sanno gia chi è il cupiu e il gioco è finito!
 
Sono tornato da poco a casa dopo un cenetta tra amici... quelle in cui si va un po su di giri :D Quindi ora mi devo stabilizzare un po prima di prendere sonno... sono tutto cosi adesso :yep) Tu invece come mai ancora sveglia?
 
StayAlive":37ci1y7q ha detto:
Sono tornato da poco a casa dopo un cenetta tra amici... quelle in cui si va un po su di giri :D Quindi ora mi devo stabilizzare un po prima di prendere sonno... sono tutto cosi adesso :yep) Tu invece come mai ancora sveglia?
Ah bravo bravo bravo!!! :clap)
Io visto che domani la sveglia non suona, cazzeggio un po' e ne approfitto per scrivere due scemate sul forum!! :crepap)
 
:Ball) domani non suona neanche a me la sveglia!!! che strano pero' una donna su un forum di auto... :clap) non dirmi che rimproveri anche il tuo ragazzo se tratta male la tua alfa
 
StayAlive":3u1jqr7h ha detto:
:Ball) domani non suona neanche a me la sveglia!!! che strano pero' una donna su un forum di auto... :clap) non dirmi che rimproveri anche il tuo ragazzo se tratta male la tua alfa
No, non lo rimprovero......sono nella lega dei single mica per niente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
single? :elio) :scratch) allora alla prossima cena invito tutte le single del forum :D
Dalle tue parti che si fa? qui a Perugia fa solo caldo!!! Non vedo l'ora di tornare a casa mia e andare al mareeeeeeeee
Queste faccine sono troppo Simpatiche :color) :matto) :elio) :wall) :boxe) :thk) :drive) :eek:hmamma)

Questa piu' di tutte :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
StayAlive":3hy4kn46 ha detto:
single? :elio) :scratch) allora alla prossima cena invito tutte le single del forum :D
Dalle tue parti che si fa? qui a Perugia fa solo caldo!!! Non vedo l'ora di tornare a casa mia e andare al mareeeeeeeee
Queste faccine sono troppo Simpatiche :color) :matto) :elio) :wall) :boxe) :thk) :drive) :eek:hmamma)

Questa piu' di tutte :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
provale pure tutte!!!! Dalle mie parte è caldo uguale, ma chissenefrega....io col caldo sto benissimo!!! :shine)
Casa tua dove?! AL mare?!!? daidai dai......dicci dove che arriviamo tutti!!! :smokin)
 
:jaw) Oh ma il sole che splende dove l'hai preso a me manca!!!! :evil:
io sono abruzzese abito vicino ad alfetto dai venite!!!
Se vieni giu' ti faccio dormire a casa mia pero mi devi lasciare i cerchi della tua black line :p
Scusa ma volevo provare anche questa :sadomaso) :quote)
 
StayAlive":2yu7t82r ha detto:
:jaw) Oh ma il sole che splende dove l'hai preso a me manca!!!! :evil:
SOtto le solite faccine c'è "visualizza altre emoticons".......mangiato salato eh stasera!!! :crepap) :crepap) :crepap)
StayAlive":2yu7t82r ha detto:
io sono abruzzese abito vicino ad alfetto dai venite!!!
Se vieni giu' ti faccio dormire a casa mia pero mi devi lasciare i cerchi della tua black line :p
Per i cerchi vediamo.......in cambio cosa mi daresti!? :scratch)
 
:26) Oddio che ridere ste faccine Si... ho mangiato salatissimo :fechten2) Allora questa faccina mi fa davvero morire :lol21)
Allora Ti do i miei cerchi per tornare a casa (sono da 16 perfetti) e poi di faccio dormire a casa mia :fluffle) :elio) :capotto) :ecora) :cuore)
Allora ci stai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top