Alex629
Nuovo Alfista
:?: hmamma) :lol:Elena79BO":33k0l3l9 ha detto:Tu non preoccuparti..... :devil)Alex629":33k0l3l9 ha detto:Prima dovete scoprire dove abito :devil) :asd)
:?: hmamma) :lol:Elena79BO":33k0l3l9 ha detto:Tu non preoccuparti..... :devil)Alex629":33k0l3l9 ha detto:Prima dovete scoprire dove abito :devil) :asd)
Quindi ci sei vero!?Alex629":12z5uri0 ha detto::?: hmamma) :lol:Elena79BO":12z5uri0 ha detto:Tu non preoccuparti..... :devil)Alex629":12z5uri0 ha detto:Prima dovete scoprire dove abito :devil) :asd)
Alex629":a1en73ry ha detto::?: hmamma) :lol:Elena79BO":a1en73ry ha detto:Tu non preoccuparti..... :devil)Alex629":a1en73ry ha detto:Prima dovete scoprire dove abito :devil) :asd)
Nooooooo :mecry) volevo venire e imbottirvi la macchina con 40 cm di carta igienica :sic) e poi svuotarti un sacco da 40 kg di riso in testa. Ah, adoro i matrimoniElena79BO":jlccx8gm ha detto:Quindi ci sei vero!?
.....altrimenti niente invito al matrimonio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sgrat) in tutti i sensi? :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":jlccx8gm ha detto:alex... ormai elena ha preso in mano ugo... (cdc) :lol:
Ma ugo ha il mio indirizzo? :scratch) Questo è un male :splat) :asd)ruspy":jlccx8gm ha detto:percui .... sotto certe cose ugo non capisce piu un ****** e protrebbe rivelare il tuo indirizzo....
Ormai è succube della Elena :asd)ruspy":1e2yp409 ha detto:percui .... sotto certe cose ugo non capisce piu un ****** e protrebbe rivelare il tuo indirizzo....
Alex629":1pckxks0 ha detto:Ma ugo ha il mio indirizzo? :scratch) Questo è un male :splat) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)ruspy":x5cf57hl ha detto:Alex629":x5cf57hl ha detto:Ma ugo ha il mio indirizzo? :scratch) Questo è un male :splat) :asd)
le vie di Ugo sono infinite.... :elio)
tutte! :lol:
Alfetto Q2":w2179aze ha detto:Ugo! Cupiu che nn sei altro che posto avevi in mente x sto meeting?
Allora?! 27 settembre.....segna segna! :bonk)Alex629":15gcaw53 ha detto:Nooooooo :mecry)Elena79BO":15gcaw53 ha detto:Quindi ci sei vero!?
.....altrimenti niente invito al matrimonio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":mdrwh2eo ha detto:lago di garda no?
alex629":mdrwh2eo ha detto:Ma ugo ha il mio indirizzo?
Per Parma posso pensarci io su dove andare a mangiare......qualche aggancio ce l'ho......come città, soprattutto il parco ducale ma sono molto meglio i paesi in provincia. In ogni caso per me un posto vale l'altro.yugs":38t8ah3p ha detto:Alfetto Q2":38t8ah3p ha detto:Ugo! Cupiu che nn sei altro che posto avevi in mente x sto meeting?
si pensava di fare una triangolazione geografica tra torino, bologna e milano. Una prima analisi porta a Grazzano Visconti (i cui giardini per vicissitudini varie ai meeting precedenti ci son stati preclusi), una seconda mi faceva pensare a Parma (mi dicono bella città, ma non ho info su dove andare a mangiare). Se avete altre idee fatevi avanti.
Alternativa per la seconda metà di agosto, chi non ha un tubo da fare in ferie trovarsi per un meetinghino semplice semplice (una sorta di antipasto rispetto all'idea sopra).
yugs":2mumrd3u ha detto:ruspy":2mumrd3u ha detto:lago di garda no?
per me anche, che problema c'è? un posto vale l'altro.
Incredibile ce l'hai davvero :?: :crepap) :crepap)yugs":11py4vm4 ha detto:alex629":11py4vm4 ha detto:Ma ugo ha il mio indirizzo?
:nod)
alex629, via degli asu 69 Schi(f)o VI.
:crepap)
Alex629":3ggpys00 ha detto:Hai anche quello di alfetto per caso? :asd)
tipo sguinzagliamo Sodomix che ci prenoti alla Sega (è una frazione)
come quella volta del meeting dei single....
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) Sto morendo :dead) :crepap) :crepap)yugs":chulyxxf ha detto:Alex629":chulyxxf ha detto:Hai anche quello di alfetto per caso? :asd)
mmmm.... via delle Peripatetiche a 90, Chiavi (CH) :crepap)
Alex629":2gshpook ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) Sto morendo :dead) :crepap) :crepap)
E che sono uno yogurt? :crepap)yugs":18c767il ha detto:Alex629":18c767il ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) Sto morendo :dead) :crepap) :crepap)
non ti conviene. Come staff ancora non abbiamo la funzione "Resuscita Utente".. aspetta la tua scadenza naturale. :asd)
Alex629":2ro7wxiu ha detto:E che sono uno yogurt? :crepap)
Basta che non sia un activia :crepap)yugs":xu4m42k1 ha detto:Alex629":xu4m42k1 ha detto:E che sono uno yogurt? :crepap)
alexYomo? :scratch) :asd)