La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":a1en73ry ha detto:
Elena79BO":a1en73ry ha detto:
Alex629":a1en73ry ha detto:
Prima dovete scoprire dove abito :devil) :asd)
Tu non preoccuparti..... :devil)
:?: :eek:hmamma) :lol:


alex... ormai elena ha preso in mano ugo... (cdc) :lol:

percui .... sotto certe cose ugo non capisce piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e protrebbe rivelare il tuo indirizzo....
 
Elena79BO":jlccx8gm ha detto:
Quindi ci sei vero!?


.....altrimenti niente invito al matrimonio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooooo :mecry) volevo venire e imbottirvi la macchina con 40 cm di carta igienica :sic) e poi svuotarti un sacco da 40 kg di riso in testa. Ah, adoro i matrimoni :D
ruspy":jlccx8gm ha detto:
alex... ormai elena ha preso in mano ugo... (cdc) :lol:
:sgrat) in tutti i sensi? :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":jlccx8gm ha detto:
percui .... sotto certe cose ugo non capisce piu un ****** e protrebbe rivelare il tuo indirizzo....
Ma ugo ha il mio indirizzo? :scratch) Questo è un male :splat) :asd)
 
Alfetto Q2":w2179aze ha detto:
Ugo! Cupiu che nn sei altro che posto avevi in mente x sto meeting? :D

si pensava di fare una triangolazione geografica tra torino, bologna e milano. Una prima analisi porta a Grazzano Visconti (i cui giardini per vicissitudini varie ai meeting precedenti ci son stati preclusi), una seconda mi faceva pensare a Parma (mi dicono bella città, ma non ho info su dove andare a mangiare). Se avete altre idee fatevi avanti.

Alternativa per la seconda metà di agosto, chi non ha un tubo da fare in ferie trovarsi per un meetinghino semplice semplice (una sorta di antipasto rispetto all'idea sopra).
 
yugs":38t8ah3p ha detto:
Alfetto Q2":38t8ah3p ha detto:
Ugo! Cupiu che nn sei altro che posto avevi in mente x sto meeting? :D

si pensava di fare una triangolazione geografica tra torino, bologna e milano. Una prima analisi porta a Grazzano Visconti (i cui giardini per vicissitudini varie ai meeting precedenti ci son stati preclusi), una seconda mi faceva pensare a Parma (mi dicono bella città, ma non ho info su dove andare a mangiare). Se avete altre idee fatevi avanti.

Alternativa per la seconda metà di agosto, chi non ha un tubo da fare in ferie trovarsi per un meetinghino semplice semplice (una sorta di antipasto rispetto all'idea sopra).
Per Parma posso pensarci io su dove andare a mangiare......qualche aggancio ce l'ho......come città, soprattutto il parco ducale ma sono molto meglio i paesi in provincia. In ogni caso per me un posto vale l'altro.
Se vogliamo avvicinarci ad Alfetto, per chi non si vuole macinare troppi chilometri, possiamo trovarci dalle mie parti poi proseguiamo con la mia.
 
Alex629":3ggpys00 ha detto:
Hai anche quello di alfetto per caso? :D :asd)

mmmm.... via delle Peripatetiche a 90, Chiavi (CH) :crepap)

tipo sguinzagliamo Sodomix che ci prenoti alla Sega (è una frazione)

come quella volta del meeting dei single....

anche (io no nc'ero all'epoca).. Volevo intitolare il meeting alle Alfiste e allo Spam. :lol:
 
Alex629":2gshpook ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) Sto morendo :dead) :crepap) :crepap)

non ti conviene. Come staff ancora non abbiamo la funzione "Resuscita Utente".. aspetta la tua scadenza naturale. :asd)
 
yugs":18c767il ha detto:
Alex629":18c767il ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) Sto morendo :dead) :crepap) :crepap)

non ti conviene. Come staff ancora non abbiamo la funzione "Resuscita Utente".. aspetta la tua scadenza naturale. :asd)
E che sono uno yogurt? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top