La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":242o4chi ha detto:
forse è meglio se non mi faccio vedere più in webcam...troppi film mentali! :lol:
Troppo tardi. Ormai la tua faccia è impressa nella sua memoria e la userà per i suoi sogni erotici pseudo sado/maso :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Scherzo elena :fluffle)
 
Alex629":l55z334j ha detto:
yugs":l55z334j ha detto:
forse è meglio se non mi faccio vedere più in webcam...troppi film mentali! :lol:
Troppo tardi. Ormai la tua faccia è impressa nella sua memoria e la userà per i suoi sogni erotici pseudo sado/maso :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Scherzo elena :fluffle)
Il problema resta cmq...visto che la Elena associa la faccia di Ugo alla tua :lol:
 
Alex629":3s1uul9o ha detto:
yugs":3s1uul9o ha detto:
forse è meglio se non mi faccio vedere più in webcam...troppi film mentali! :lol:
Troppo tardi. Ormai la tua faccia è impressa nella sua memoria e la userà per i suoi sogni erotici pseudo sado/maso :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Scherzo elena :fluffle)
Ho gia fatto la gigantografia del suo faccione....sono indecisa però se metterla in camera da letto o in bagno... :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alfetto Q2":268lj21a ha detto:
Alex629":268lj21a ha detto:
yugs":268lj21a ha detto:
forse è meglio se non mi faccio vedere più in webcam...troppi film mentali! :lol:
Troppo tardi. Ormai la tua faccia è impressa nella sua memoria e la userà per i suoi sogni erotici pseudo sado/maso :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Scherzo elena :fluffle)
Il problema resta cmq...visto che la Elena associa la faccia di Ugo alla tua :lol:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma ugo non mi somiglia :lol:
Elena79BO":268lj21a ha detto:
Ho gia fatto la gigantografia del suo faccione....sono indecisa però se metterla in camera da letto o in bagno... :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap)
Fanne 2 copie ;)
 
Elena79BO":24xb2xes ha detto:
Alfetto Q2":24xb2xes ha detto:
Il problema resta cmq...visto che la Elena associa la faccia di Ugo alla tua :lol:
oramai sono una cosa sola.... :angel)
Fatemi capire :sgrat) in pratica io passo da una relazione gay ad un altra? Prima con alfetto ora con yugs? Se mi fate sapere chi sarà il prox per cortesia almeno mi preparo psicologicamente :sedia)
 
Alex629":i4g9nyjd ha detto:
Elena79BO":i4g9nyjd ha detto:
Alfetto Q2":i4g9nyjd ha detto:
Il problema resta cmq...visto che la Elena associa la faccia di Ugo alla tua :lol:
oramai sono una cosa sola.... :angel)
Fatemi capire :sgrat) in pratica io passo da una relazione gay ad un altra? Prima con alfetto ora con yugs? Se mi fate sapere chi sarà il prox per cortesia almeno mi preparo psicologicamente :sedia)



io no!!!!
 
ruspy":3ar75y2x ha detto:
arrangiati con gli altri ....

io sono all'antica.... preferisco decisamente Elena... :asd)
Perchè io sarei moderno invece? :nono)
Elena79BO":3ar75y2x ha detto:
oramai sono una cosa sola.... :angel)
Rileggendola meglio fa proprio venire i brividi sta frase :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Elena79BO":1xghfubs ha detto:
Ah me fa rabbrividire piu questa......

Alex629":1xghfubs ha detto:
Fatemi capire :sgrat) in pratica io passo da una relazione gay ad un altra? Prima con alfetto ora con yugs? Se mi fate sapere chi sarà il prox per cortesia almeno mi preparo psicologicamente :sedia)
Siete tu e yugs che mi coinvolgete sempre nelle vostre storielle colorite :lol:
 
Alex629":25qjvojc ha detto:
Elena79BO":25qjvojc ha detto:
Ah me fa rabbrividire piu questa......

Alex629":25qjvojc ha detto:
Fatemi capire :sgrat) in pratica io passo da una relazione gay ad un altra? Prima con alfetto ora con yugs? Se mi fate sapere chi sarà il prox per cortesia almeno mi preparo psicologicamente :sedia)
Siete tu e yugs che mi coinvolgete sempre nelle vostre storielle colorite :lol:
no no è yugs che in cam mi parla di te ma tiene le mani sotto alla tastiera.....chissà perche!! :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":31pzhosg ha detto:
no no è yugs che in cam mi parla di te ma tiene le mani sotto alla tastiera.....chissà perche!! :crepap) :crepap)
Ok ragazzi vi saluto, addio... :splat)
:sedia) :sedia) :sedia)
Tu preparati al ban del secolo :asd)
 
Elena79BO":33xou0wp ha detto:
no no è yugs che in cam mi parla di te ma tiene le mani sotto alla tastiera.....chissà perche!! :crepap) :crepap)

dietro la schiena per la paura di esser sorpreso da alex.. :asd)
 
yugs":2invlnaw ha detto:
Elena79BO":2invlnaw ha detto:
no no è yugs che in cam mi parla di te ma tiene le mani sotto alla tastiera.....chissà perche!! :crepap) :crepap)

dietro la schiena per la paura di esser sorpreso da alex.. :asd)
Non preoccuparti, non faccio tutta quella strada per venire fino in piemonte. Piuttosto mi femo dalla elena :elio) :lol: :lol:
 
uhm
più che del cazzeggio è diventata la lega dei promisqui...fortuna che giro sempre con le mutande corazzate...

Ugo ma è vero che stai facendo riscerche molto avanzate sul "Busone di (ale)X" ? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top